Raffaello Tonon, amico di Luca Onestini, ex di Soleil Sorge, la attacca: «Lei è la mente di tutto» (VIDEO)

Raffaello Tonon ha attaccato Soleil Sorge per il suo atteggiamento nella casa del GF Vip 6. Ma cosa ha detto?

Raffaello Tonon, ospite di Mattino Cinque, ha parlato del bacio passionale fra Soleil Sorge e Delia Duran. Secondo l’opinionista, le due gieffine sono complici in tutto e la parte di povera vittima non si addice per nulla alla ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

Leggi anche: Gf VIP ieri notte, Jessica e Barù a letto insieme: ma Lulù lo caccia «Sei pazza!» VIDEO

Raffaello Tonon contro Soleil Sorge

Interpellato da Federica Panicucci, Raffaello Tonon ha parlato del bacio saffico fra Soleil Sorge e Delia Duran:

Non è scandaloso quello che abbiamo visto e non è che non si deve vedere un bacio, ma è scandaloso strumentalizzare. Per altro non è un bacio amichevole, ma qualcosa che è molto vicino alla passione e il lato più fisico, ma non l’amore. Da anni stiamo facendo delle grandissime e giustissime battaglie contro l’omofobia e poi queste giocano, infatti ha ragione Davide Silvestri quando dice che questi tre sono d’accordo. Ormai direi che l’anno capito tutti. Dai tutti abbiamo compreso che l’hanno fatto di proposito, perché questo tipo di atteggiamento scatena dibattiti e infatti siamo qui a parlarne a giudicarle e a ragionarci su. Atteggiamenti simili scatenano la curiosità di chi è a casa e negli studi. E così queste pensano di mettere più grano possibile. Grano nel senso di notorietà e popolarità.

Le parole sulla ex di Luca Onestini

Raffaello Tonon, continuando a parlare di Soleil Sorge, ha poi aggiunto:

Quindi la vera cosa scandalosa è che ci sono tantissimi uomini e donne che vengono pestati perché magari sono per la mano in un centro cittadino per problemi di omofobia e poi abbiamo due che si baciano come se nulla fosse. Il fatto certo è che in questa cosa non ci sono vittime, ma sono tutti complici. Anzi, io dico che Soleil è la mente di tutto. In questo contesto, uno onesto non ne viene fuori. Animo sensibile Soleil? Quella è un serpente a sonagli. Questa ragazza non cade nelle trappole, ma fa cadere gli altri nelle sue pianificazioni.

Al momento la gieffina non sembra esser stata informata delle parole di Tonon, ma come reagirà quando lo saprà? Alfonso Signorini farà vedere a Soleil la clip dell’opinionista? Lo scopriremo domani durante la puntata in diretta del GF Vip!

Seguici su Instagram cliccando QUI!