Sarah Altobello, chi è la nuova concorrente del GF VIP? Età, data di nascita, fidanzato, FOTO prima, lavoro, perché è famosa, Isola dei Famosi, Lodo Guenzi, Instagram

Sarah Altobello è la nuova concorrente della casa del Grande Fratello 2022, famosa al punto da entrare nella casa più spiata d'Italia per...

Sarah Altobello è una bellissima ragazza, nuova concorrente della casa del Grande Fratello 2022. Sapete come mai è famosa al punto da entrare direttamente tra le mura della casa più spiata d’Italia? Scopriamo tutto di seguito!

Leggi anche: Dayane Mello: età, dove e quando è nata, fidanzata, ex fidanzato, figlia, fratello morto, Boro Boro, dove abita, Instagram

Chi è Sarah Altobello, la nuova concorrente del GF VIP?

Fin da piccola Sarah Altobello ha sognato di entrare nel mondo dello spettacolo e, pur di coronare il suo sogno, non ha esitato a lasciare la sua terra d’origine, la Puglia. Attratta dal fascino indiscreto delle telecamere, oggi la bellissima ragazza pugliese è una nuova concorrente del Grande Fratello VIP 2022, condotto da Alfonso Signorini. Una volta entrata nella casa più spiata d’Italia, tra vipponi e personaggi più o meno noti, riuscirà a sfondare il piccolo schermo, diventando popolare e famosa anche lei?

Età e data di nascita

Sarah Altobello ha 34 anni: è nata a Modugno, in provincia di Bari, il 3 aprile 1988, sotto il segno zodiacale dell’Ariete.

Fidanzato di Sarah Altobello

Per il momento sembrerebbe che la nuova inquilina del Grande Fratello VIP 2022 sia single.

FOTO prima

Di Sarah Altobello, concorrente del Grande Fratello VIP 2022, possiamo vedere moltissime foto postate da lei stessa nel suo profilo Instagram, dove appare sempre bella e impeccabile, attenta al suo aspetto fisico e perennemente in forma.

Lavoro

Ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo come valletta in televisioni locali pugliesi, partecipando a eventi musicali. In seguito ha lavorato in alcuni show room, come ragazza immagine in locali mondani romagnoli e capitolini e come modella in varie testate locali di Roma. Nel suo curriculum c’è anche l’attività di cubista e un calendario senza veli. Oggi Sarah Altobello è presente nei salotti di diverse trasmissioni Mediaset come opinionista e lavora come web influencer.

Perché Sarah Altobello è famosa?

La nuova concorrente della casa del Grande Fratello VIP 2022 è diventata famosa per essere la sosia ufficiale di Melania Trump, proprio l’ex first lady americana, moglie di Donal Trump. Nel 2017, poi, Lory Del Santo, ha deciso di inserirla nel cast di The Lady, la web-serie da lei creata, nei panni della femme fatale.

Isola dei Famosi

Nel 2019 la bella ragazza di origini pugliesi è stata concorrente del reality L’Isola dei Famosi, dove si è classificata quarta.

Lodo Guenzi

Lodovico Guenzi, in arte Lodo è il cantante tra i fondatori della band Lo Stato Sociale. Attivo da oltre un decennio come musicista, scrive, canta e suona la chitarra e il pianoforte, oltre a occuparsi del sintetizzatore. Lui stesso si definisce il più romantico del gruppo. Il legame con Sarah Altobello? Si tratta di un molto presunto flirt tra i due, secondo voci circolate nel web, a seguito di un viaggio della nuova concorrente del Grande Fratello VIP 2022 a Bologna, città dove risiede Lodo!

Curiosità su Sarah Altobello

Tre curiosità sulla nuova concorrente del Grande Fratello VIP 2022? Eccole:

  • è molto appassionata di sport e di jogging;
  • sogna di recitare in un film accanto a Checco Zalone;
  • spesso è ospite di Radio Norba come opinionista.

Instagram

Cerchi Sarah Altobello su Instagram? Trovi la nuova concorrente del Grande Fratello VIP 2022 cliccando direttamente QUI.