Francesco Totti – Ilary Blasi, flirt con Luca Marinelli? Crisi scoppiata per fatti economici, tutta la verità

Ilary Blasi e Francesco Totti sono entrati in crisi per problemi di soldi? I più esperti suggeriscono che sia proprio così...

In questi ultimi giorni si è a lungo parlato della crisi di coppia fra Francesco Totti e Ilary Blasi: c’è chi ha suggerito che la showgirl avesse avuto un flirt con Luca Tommassini e Luca Marinelli e chi sostiene che il matrimonio sia finito a causa di un’amante dell’ex calciatore della Roma. Ora però emergono nuovi dettagli su quanto successo: nonostante Totti abbia smentito la crisi con Ilary, qualcuno sostiene che i due abbiano subìto uno scossone nel loro rapporto a causa di problemi economici. È tutto vero?

Leggi anche: Fedez e J-Ax, perché hanno litigato? Cosa è successo davvero? «Io non l’ho tradito, c’è di mezzo la società»

Francesco Totti e Ilary Blasi hanno problemi economici?

Che Francesco Totti e Ilary Blasi abbiano problemi economici fa sorridere, ma i più esperti suggeriscono che la coppia sia entrata in crisi proprio a causa dei soldi. Nessuno dei due ha mancanza di denaro, ma i loro affari sono strettamente connessi e – in caso di divorzio – sarebbe difficile stabilire come scioglierli. Ecco cosa si legge sul Corriere della Sera:

Ormai la fruttuosa gestione del patrimonio e della preziosa immagine del Campione nel mondo (secondo il sito Qui Finanza solo da calciatore avrebbe incassato oltre ottantaquattro milioni di euro netti) è passata sempre più nelle mani della sorelle di Ilary, Silvia e Melory, e dei rispettivi mariti, che avrebbero messo da parte Vito Scala, ex preparatore atletico, grande amico e fidato tuttofare di Francesco”. Un’ingerenza a cui l’interessato sarebbe insofferente.

Molte quote sarebbero intestate proprio a Ilary Blasi e Francesco Totti, quindi, non potrebbe farci assolutamente nulla:

Non c’è granché che possa fare, visto che molte quote e attività sono intestate alla moglie. Oltre che una coppia, Totti e Blasi sono un’azienda milionaria. Separarsi sarebbe complicato, costoso e sconsigliabile. Una sofferenza da ogni punto di vista. Ed è anche per questo, oltre che per amore degli adorati figli Cristian, Chanel e Isabel, che Francesco e Ilary, se mai c’è stata rottura, cercheranno di restare insieme.

La smentita

Francesco Totti ha smentito la crisi di coppia con Ilary Blasi nelle sue stories solo pochi giorni fa; l’ex calciatore dell’AS Roma è sembrato a molti visibilmente scosso e dismesso. Il campione di calcio ha ribadito di pensare ai bambini, che inevitabilmente ci vanno sempre di messo. Qualcosa però ha fatto storcere il naso agli esperti di gossip, anche dopo la smentita di Totti. In questi casi, solitamente, i diretti interessati hanno reagito in maniera differente, minacciando di denunciare o querelare chi ha messo in giro fake news.  Tutto questo non è avvenuto. Perché? Francesco e Ilary diranno finalmente cosa è realmente successo? Lo scopriremo presto!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram