Il gesto di Belen conferma la storia tra Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi? Ecco cosa è successo

Cosa è successo davvero fra Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi? Belen Rodriguez pronta a vuotare il sacco...

Cosa è successo davvero fra Belen Rodriguez, Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi? Nell’estate del 2020 si erano fatti insistenti i rumors di un possibile tradimento del conduttore con la nota showgirl romana. Ma è tutto vero? Un dettaglio non sfugge sui social…

Belen e Stefano De Martino in passato si sono lasciati a causa di Alessia Marcuzzi? Dopo tanti rumors, finalmente, arriva la verità: cosa è successo nel 2020? Le voci su questa ipotesi si erano fatte insistenti qualche anno fa, quando è emersa l’ennesima crisi di coppia fra la showgirl argentina e suo marito. In quell’occasione, però, aveva fatto capolino il nome della famosa conduttrice romana, ma cosa c’è di vero? Inizialmente i tre diretti interessati non hanno fatto nulla per smentire i rumors sulla loro situazione sentimentale, anche se nel corso del tempo, poi, qualche piccola indiscrezione a riguardo è uscita fuori…

Come è iniziato tutto? Belen Rodriguez e Stefano De Martino, dopo esser tornati insieme una seconda volta, hanno attraversato un brutto momento di crisi proprio nel 2020 e questo li ha portati, inevitabilmente, all’ennesima rottura. Quell’anno, precisamente in estate, si sono fatte insistenti le voci che lo vedevano protagonista di un flirt con Alessia Marcuzzi. Ma perché? Sebbene la showgirl argentina e suo marito avevano fatto il possibile per smentire i rumors, la conduttrice romana era invece rimasta nel più totale silenzio.

Con la fine dell’estate 2020, Alessia è stata poi intervistata dal settimanale Chi parlando del pettegolezzo su un suo flirt con Stefano De Martino mentre quest’ultimo era ancora sposato con Belen Rodriguez. In quell’occasione, al giornale di Alfonso Signorini aveva dichiarato: “Non presto il fianco al gossip perché so che fa parte del mio lavoro. La cosa che mi stupisce è che, spesso, la gente preferisca credere più a ciò che ascolta rispetto che a ciò che vede. Forse perché è più stuzzicante”. QUI maggiori dettagli.

Cosa è successo fra Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi?

Nell’estate del 2020 le voci di un tradimento da parte di Stefano De Martino nei confronti di Belen Rodriguez hanno fatto drizzare le orecchie al gossip italiano, soprattutto perché la pietra dello scandalo era proprio Alessia Marcuzzi! Secondo Dagospia, all’epoca, la showgirl argentina aveva scoperto il tradimento da parte di suo marito grazie al suo iPad. Ma come?

Ecco cosa si leggeva sul portale: “A Stefano che adesso frigna, invocando il rispetto dei figli, dite che quel diavoletto di Belen ha scoperto di avere cespuglio di corna in testa grazie alla sua relazione con la Marcuzzi, dall’iPad di lui che lei aveva collegato col suo iPhone. Durante il lockdown Belen stava giocando con l’iPad di Stefano insieme al figlio. Nell’iCloud, la nuvoletta di memoria che collega e sincronizza tutti i dispositivi apple, piovevano in diretta i whatsapp che Alessia stava mandando a De Martino”.

Dopo mesi di pettegolezzi, però, era stata proprio Belen a mettere il punto sulla situazione. Durante una puntata de Le Iene Show, parlando di corna, la conduttrice ha ammesso di esser stata tradita da Stefano De Martino, ma di non averlo mai scoperto direttamente: “Se tutti abbiamo avuto il dubbio di essere cornuti? Certo e non soltanto il dubbio aggiungo. Diciamo che non l’ho mai scoperto seriamente”. Sul tradimento con Alessia Marcuzzi, comunque, De Martino non ha mai proferito parola, se non per smentire i rumors e la stessa cosa ha fatto anche la presentatrice romana. Ma dov’è la verità? Forse non lo sapremo mai…

Il gossip diffuso da Dagospia, comunque, è stato avallato anche dall’esperto di cronaca rosa Alessandro Rosica che su Instagram è conosciuto come l’Investigatore Social. Rispondendo a un utente del web, infatti, aveva dichiarato quanto segue: “Certo che il flirt da De Martino e Marcuzzi era vero. Infatti Belen e Alessia si odiano!”. Se vogliamo credere ai diretti interessati, però, l’intera vicenda sembrerebbe potersi riassumere con la celebre frase “Tanto rumore per nulla”. Sarà davvero questa la verità definitiva? A voi l’ardua sentenza…

I rumors durante la presentazione dei palinsesti Rai

Nonostante siano ormai passati tre anni, il gossip del tradimento di Stefano De Martino nei confronti di Belen Rodriguez con Alessia Marcuzzi è più vivido che mai: il grande pubblico ha sete di conoscenza e vuole sapere cosa c’era di vero nel pettegolezzo diffuso da Dagospia. Secondo il noto portale, infatti, anche la conduttrice romana e suo marito Paolo Calabresi si sarebbero lasciati, dopo tempo, proprio a causa dello scoppio di questo scandalo. Ecco cosa si leggeva ai tempi: “C’è un filo rosso che lega la fine del rapporto De Martino – Belen e la crisi di Alessia – Calabresi: la relazione clandestina (scoperta da Belen) tra De Martino e Alessia“.

Anche il settimanale Oggi, comunque, aveva gettato benzina sul fuoco alimentando i rumors sull’affaire Belen – De Martino – Marcuzzi“Durante il lockdown Belén Rodriguez stava giocando con il figlio Santiago con l’iPad di Stefano De Martino. E nell’iCloud, la nuvoletta di memoria che collega e sincronizza tutti i dispositivi Apple, piovevano in diretta i messaggi whatsapp che Alessia stava mandando all’iPhone di Stefano. Messaggi inequivocabili. È cominciato così il triangolo dell’estate. Non a caso, nelle scorse settimane impazzava l’altro clamoroso gossip. Cioè che Alessia e il marito Paolo Calabresi Marconi fossero in crisi nera“.

Ma non è finita qui! Le voci su questo trio sono ricominciare durante il luglio del 2023, quando Stefano e Alessia si sono trovati seduti uno di fianco all’altra durante la presentazione dei palinsesti Rai 2023-2024. Il giorno successivo, in un post pubblicato su Instagram, la conduttrice romana si è mostrata con un bellissimo abito elegante dalla schiena completamente scoperta. I commenti hanno parlato chiaro e fra questi leggiamo: “Hai capito De Martino”; “Peccato che hai fatto lasciare nuovamente Belen e Stefano”; “Tranquilli che ci pensa De Martino”; “E intanto Belen e Stefano si sono lasciati”; “Wow piacerà tanto a Stefano“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Alessia Marcuzzi, però, stavolta non si è tirata indietro e su De Martino e Belen ha detto“E certo, una persona si siede nel proprio posto assegnato dalla Rai in una serata tv, e per voi diventa una storia. Basta con questi film“. Insomma, si è trattato davvero di una fake news oppure no? Forse non lo scopriremo mai, ma nel frattempo le voci non si arrestano. Scopriremo mai la verità? Chissà!

Il gesto via Instagram di Belen Rodriguez

Se Alessia Marcuzzi ha più volte dichiarato di non poter parlare dell’affaire Stefano De Martino – Belen Rodriguez, quest’ultima – nelle ultime ore – si è lasciata sfuggire un dettaglio via social che ha nutrito i fan del gossip italiano. Condividendo un post di Very Inutile People, infatti, la showgirl argentina si è fatta una grassa risata per via del quitz inventato dalla nota pagina Instagram.

Nell’immagine si vedono diversi Vip che nel tempo si sono fatti riconoscere anche per le loro liti pubbliche e fra questi troviamo anche Belen, Alessia Marcuzzi e Ilary Blasi. Cosa vuole dire la Rodriguez con questa storia? Attualmente sembra che l’ex di De Martino sia in vena di vuotare diversi sacchi; dopo le parole sul suo ex Antonino Spinalbese, chissà che non arrivi il turno anche della conduttrice romana…

belen foto alessia marcuzzi storia

Fonte: Instagram / Belen

Seguici su Instagram