GF Vip, Davide Silvestri minaccia di lasciare la casa e vuole aprire la porta (VIDEO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Davide Silvestri durante la notte ha minacciato di aprire l'iconica porta rossa della casa del GF Vip 6 e abbandonare la casa.

Davide Silvestri durante la notte ha minacciato di aprire l’iconica porta rossa della casa del GF Vip 6 e abbandonare la casa. Ma cosa è successo?

Leggi anche: GF Vip, Delia Duran sesso con Aida Yespica? Hanno avuto una storia? Arriva la risposta: «È una persona stupenda, la conosco…»

Davide Silvestri minaccia di lasciare il GF Vip 6

Notte movimentata per i gieffini di Alfonso Signorini: Davide Silvestri ha minacciato di aprire la porta del lussuoso loft di Cinecittà e uscire per sempre dal reality. I vipponi hanno rincorso il coinquilino tentando in ogni modo di distoglierlo dall’idea di abbandonare la trasmissione. Così, Davide, cercando di spiegare le sue ragioni ha detto:

Sono lucidissimo, ve lo spiego quando esco. Spostati, spostatevi tutti.

Lo scherzo

Rifugiandosi in lavanderia, poi, Davide Silvestri ha confessato a Barù e ad Alessandro Basciano di voler semplicemente fare uno scherzo a tutti. Così, ridendo a crepapelle, il gieffino ha svelato le sue vere intenzioni. Fino all’ultimo ha tenuto il punto, finché poi – vedendo lo sgomento e il dispiacere di Giucas Casella – non ha ammesso che fosse tutto finto. Siamo sicuri che i gieffini ripagheranno Silvestri con la stessa moneta: l’attore di Vivere ci ha messo un po’ ad ambientarsi nella casa del GF Vip 6, ma ora può essere davvero felice di notare il grande affetto che hanno per lui i suoi compagni d’avventura, tanto da mettersi di fronte alla porta rossa per evitare di farlo uscire prima del tempo.

Il video

Cliccando QUI potrete vedere il video dello scherzo di Davide Silvestri.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv