GF Vip, Katia Ricciarelli contro Jessica e Lulù: diffida da parte delle sorelle Selassié «Provvedimenti legali»

Katia Ricciarelli ha litigato ancora una volta con Jessica e Lulù Selassié: le Principesse vogliono procedere per vie legali.

Katia Ricciarelli ieri sera è stata eliminata dal GF Vip 6. Poco prima di uscire dall’iconica porta rossa, però, la cantante lirica ha litigato per un’ultima volta con Jessica e Lulù Selassié. Cosa è successo?

Leggi anche: GF Vip, Nathaly Caldonazzo frase da squalifica: cosa ha detto? Basciano rivela tutto dopo la puntata: «Lunedì mi squalificano» (VIDEO)

Katia Ricciarelli contro Jessica e Lulù

Katia Ricciarelli ha litigato ancora una volta con Jessica e Lulù Selassié. La cantante lirica, prima di abbandonare la casa del GF Vip 6, rivolgendosi alla più piccola delle due ha detto:

Tu come ti permetti di dire a Davide che deve insegnarmi le cose o dirmi cosa dire? Ma tu ti rendi conto delle battaglie che hai fatto qui dento offendendo tutti, tua sorella compresa? Adesso parlo io e finisco. Sono abbastanza stanca di te e questi discorsi e offese. Io non devo assolutamente imparare da nessuno e nemmeno da Davide. Quindi non accetto consigli da te. Ma tu ti sei vista quando gridavi come una pazza in puntata e nessuno poteva parlare? Impara anche tu l’educazione allora.

Lulù, ovviamente, ha voluto rispondere alle parole di Katia ed è sbottata dicendo:

La prima a offendere sei tu. Poi si può imparare da tutti, anche da bambini e ragazzi giovani. Semplicemente intendevo dire che quando sbagli, Davide da amico potrebbe dirti che esageri. Tu sei la prima che hai detto cose bruttissime a tante persone e da persona grande dovresti essere da esempio. La tua cosa più carina è stata dirmi che devo tornare al mio paese. Sì lo so che sono brava e tu sei brava a dire cose razziste alla persone!

Katia Ricciarelli ha compiuto l’ennesimo scivolone e durante una pausa pubblicitaria, parlando con Soleil Sorge, sulla sorella minore di Jessica Selassié ha detto:

Lei l’hai vista, la scimmietta!

Provvedimenti legali

Non è finita qui! Dopo aver attaccato Lulù, Katia Ricciarelli se l’è presa anche con Jessica Selassié che – ovviamente – si è messa in mezzo per difendere sua sorella:

E tu Jessica finiscila, che abbiamo capito tutti il percorso tuo. Voglio andare via perché ne ho abbastanza di loro. Siete riuscite a fare quello che avete voluto e rovinare tutto. E poi tu chi sei Jessica? Chi sei? Chi sei, che non ha neanche la dignità di non andare così dietro a d un uomo. Lo sai questo? Non hai la dignità Jessica. Porello Barù, meglio che cambia aria.

La sorella di Lulù Selassié ha cercato di mantenere la calma e infine è sbottata anche lei:

Non risparmi mai parole poco carine per tutti quanti. Io non ti ho mai insultato. E non ti devi assolutamente permettere di parlare di dignità e di queste cose non sono cose che ti riguardano. In questi mesi elle cose sbagliate e pesanti le hai dette. E ricorda che si può imparare sia dai più grandi sia dai più piccoli. Eh no, non ti sto insultando. Ti sto dicendo che hai sbagliato ed è palese. Riconosci che stai sbagliando.

Proprio stamattina, comunque, le sorelle Selassié si sono confrontate su quanto successo ieri sera e hanno deciso di procedere per vie legali contro Katia Ricciarelli e Nathaly Caldonazzo:

Non soltanto Nathaly, voglio che venga diffidata anche Katia. Certo che dirò in confessionale che voglio che la nostra famiglia domani faccia partire provvedimenti legali, perché non voglio che lei parli di me.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram