Saverio Raimondo, chi è il comico? Età, fidanzata, figli, altezza, programmi tv, imitazioni, Instagram

Saverio Raimondo è uno dei più noti e apprezzati stand up comedian italiani. Ma cos'altro sappiamo ancora di lui?

Saverio Raimondo è uno dei più noti e apprezzati stand up comedian italiani. Il comico vanta una voce inconfondibile e svariate esperienze sul piccolo schermo che lo rendono oramai una certezza del panorama televisivo italiano. Andiamo a conoscere meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità sulla sua vita privata e professionale.

Leggi anche: Flavia Pennetta: età, matrimonio, marito, figli, terzo figlio, dove vive, stipendio, patrimonio, quanti soldi ha vinto, dove abitano lei e Fognini, Instagram

Chi è Saverio Raimondo?

Biografia

Saverio Raimondo è nato a Roma il 20 gennaio del 1984. Ha 38 anni.

Fidanzata

Saverio Raimondo ha una fidanzata? Non ci sono informazioni disponibili sulla sua vita sentimentale. Ma una volta ha sposato, per gag, la celebre pornostar Valentina Nappi durante una trasmissione televisiva.

Figli

Saverio Raimondo non è ancora diventato papà per la prima volta.

Altezza

Saverio Raimondo è noto anche per non essere molto alto, anzi. Cercando informazioni in merito, però, ci si trova davanti a un suo lapidario tweet:

Cercare la mia altezza su Google la dice lunga non sulla mia, ma sulla vostra statura.

Ancora, sul suo profilo Instagram, il comico – parlando delle ricerche che fa la gente su di lui – ha scritto:

Le ricerche su Google associate al mio nome nel 2021.
Dalle quali si evince che io sono una persona riservata che non mette la propria vita privata sui social, ma voi siete impiccioni e ve la andate a cercare su Google -dove comunque non trovate niente 😎
Ma soprattutto, siete str**zi: non vi basta vedere che sono basso, no, volete anche sapere QUANTO!

Programmi tv

Saverio Raimondo ha lavorato per la Rai, come per Comedy Central: ricordiamo il suo meraviglioso (e censuratissimo) DopoFestival di Sanremo nel 2015. Hanno fatto scuola anche le sue edizioni di CCN – Comedy Central News. Oggi è stabilmente impegnato su Rai 3, all’interno del programma Le Parole. Non ultimo, poi, è uno dei tre stand up comedian italiani ad avere un proprio special su Netflix (il titolo è Il satiro parlante).

Le imitazioni di Saverio Raimondo

Saverio Raimondo non fa imitazioni ma monologhi e gag. Celebri le sue “interviste finte” di cui è stata ignara “vittima” anche Luigi Di Maio.

Instagram

Saverio Raimondo è su Instagram dove il suo account ufficiale risulta davvero seguitissimo. Nel feed, tantissimi post che ricordano ai follower i suoi impegni televisivi e le serate in giro per l’Italia. QUI il link diretto.

Seguici su Instagram