Don Matteo, il personaggio di Terence Hill muore nella nuova stagione? Raoul Bova lo sostituisce per sempre? La verità

Don Matteo torna con Raoul Bova protagonista della fiction. Ma cosa succederà al personaggio di Terence Hill?

Grande impazienza per la tredicesima stagione di Don Matteo, che questa volta vedrà Raoul Bova cimentarsi nei panni di Don Massimo. L’attore romano è stato scelto proprio da Terence Hill, che ha deciso di lasciare il progetto dopo ben 20 anni.

Leggi anche: Federico Ielapi, chi è l’attore che fa Pinocchio? Età, Don Matteo, Chiamami ancora amore, genitori, Instagram

Don Matteo: Raoul Bova interpreta Don Massimo

Terence Hill ha deciso di lasciare Don Matteo per passare più tempo con la sua famiglia, ma il suo personaggio non dirà addio definitivamente alla fiction. Secondo il settimanale DiPiù Tv, uscirà di scena in maniera misteriosa, ma nessuna morte è prevista per il protagonista della serie televisiva. Raoul Bova attualmente è contentissimo del nuovo ruolo assegnatogli: l’attore romano ha accettato con grande slancio la proposta per questa nuova sfida professionale.

L’addio di Terence Hill non è definitivo

Terence Hill, l’amato Don Matteo della televisione, non sembra dire addio definitivamente al cast dell’amata fiction. Ecco cosa si legge su DiPiù:

Don Matteo non morirà, quindi i telespettatori non devono perdere la speranza. Anzi: è stato deciso, di comune accordo, di non far morire Don Matteo proprio perché se Terence Hill tornerà sulla propria decisione la porta sarà sempre e comunque aperta.

L’idea, comunque, è quella di continuare le nuove puntate cambiando semplicemente nome, da Don Matteo quindi si passerà il testimone a Don Massimo, ovvero Raoul Bova. Il suo ruolo sarà esattamente quello che fino a ora ha ricoperto Terence Hill. La Produzione della fiction assicura: per il famoso attore ormai 82enne ci sarà sempre posto sul set e tutti lo accoglieranno sempre a braccia aperte:

Terence è nel cuore di tutti quelli che lavorano su questo set. E sono tutti pronti a riaccoglierlo a braccia aperte, in qualunque momento.

Seguici su Instagram cliccando QUI!