Duracell e Franco Gioia: chi sono? Dove vivono? Età, moglie, figli, Le Iene, canzone Gabbiano, Sanremo, Instagram

Duracell e Franco Gioia sono due personaggi seguitissimi soprattutto su TikTok, ma cosa sappiamo di loro?

Duracell e Franco Gioia sono due personaggi seguitissimi soprattutto su TikTok, ma cosa sappiamo di loro?

Leggi anche: Gemelli di Guidonia: chi sono? Perché si chiamano così? Nomi, età, Tu sì que vales, Tale e Quale Show, Instagram

Chi sono Duracell e Franco Gioia?

Duracell (il nome d’arte di Pietro Modica) e Franco Gioia sono conosciuti da parecchio tempo tramite social, ma grazie al Festival di Sanremo hanno raggiunto la vera popolarità. I personaggi, infatti, sono stati ingaggiati da Le Iene che hanno realizzato il loro sogno: quello di approdare sul palco del Teatro Ariston. Raggiunti da Nicolò Devitiis, i due personaggi sono arrivati in televisione lo scorso 9 febbraio 2022. Ecco le parole della Iena:

Abbiamo accolto il loro piccolo sogno, li abbiamo raggiunti allo Zen e siamo volati all’Ariston per portarli con noi a seguire il dietro le quinte del festival.

duracell franco gioia ana mena

Duracell, Franco Gioia, Nicolò Devitiis e Ana Mena a Sanremo

Biografia

Non sappiamo esattamente quanti anni abbiano esattamente, ma fra loro ci sono diversi anni di differenza.

Zen

Duracell e Franco sono nomi molto conosciuti allo Zen di Palermo; qui infatti fanno i comici e cantano i più grandi successi internazionali della musica, sia in inglese, che in spagnolo storpiando ogni parola della lingua. Duracell – ovvero Pietro Modica – è conosciuto da tutti come “il fischiatore”; ecco le loro parole su Sanremo:

Non avremmo mai creduto di arrivare a Sanremo. Siamo emozionati.

Canzone Gabbiano

I due personaggi sono diventati famosi grazie alla loro canzone Gabbiano, che parla di un povero volatile che ha perduto la sua compagna. La canzone è di Gianni Celeste.

Instagram di Duracell e Franco Gioia

Su Instagram i due personaggi hanno moltissimi followers e sembrano dei veri e propri influencer. QUI vi lasciamo il loro profilo.

Seguici su Instagram