GF Vip: Carlo Domingo, fidanzato di Soleil Sorge, fa cancellare tutte le sue foto dal web. Perché?

Chi è Carlo Domingo, il fidanzato di Soleil Sorge? Alfonso Signorini ieri sera ha dato qualche informazione su di lui...

Carlo Domingo è il presunto fidanzato di Soleil Sorge; la gieffina non fa altro che parlare di lui da quando è entrata nella casa di Cinecittà, ma nessuno sembra averlo mai visto. Il dubbio che Soleil stesse raccontando una bugia se lo sono posti in molti, ma ora anche Alfonso Signorini ha accertato che Carlo esiste.

Leggi anche: GF Vip, Barù e Jessica Selassiè, è scontro: «Vai a cag*re, mi hai rotto», ma cosa è successo?

Chi è Carlo Domingo, il fidanzato di Soleil Sorge?

Carlo Domingo è una persona molto riservata e non ama far parte del mondo del gossip: da sempre appassionato di moda, cerca di mantenersi lontano da occhi indiscreti. Se il ragazzo è davvero il fidanzato di Soleil Sorge, però, immaginiamo che sarà davvero difficile per lui riuscire a fare la sua vita indisturbato. Il nome di Carlo Domingo è stato fatto per la prima volta da FanPage.it; ecco cosa si legge sul portale:

Carlo Domingo, il fidanzato siciliano di Soleil Sorge che lavora nel mondo della moda. Carlo Domingo è originario di Marsala, è un uomo riservatissimo, che si tiene ben lontano dall’invadenza dei social. È figlio di Giusy Parrinello ed Enzo Domingo. Quest’ultimo, ha messo a frutto la sua passione per la moda e per la tradizione sartoriale del nostro Paese e, più di vent’anni fa, ha lasciato la Sicilia e ha aperto a Milano la Domingo Communication.

Non solo FanPage, comunque, ha parlato del fidanzato di Soleil Sorge. Anche il settimanale Chi di Alfonso Signorini avrebbe guadagnato qualche informazione in più sull’imprenditore siciliano:

Soleil in love. La concorrente del Grande Fratello Vip Soleil Sorge fuori dalla Casa ha un vero amore che l’attende. Lui si chiama Carlo, siciliano e proprietario di un’agenzia di eventi, che racconta ogni giorno ai suoi amici più cari quanto gli manchi la sua fidanzata.

Le parole di Alfonso Signorini

Ieri sera, Alfonso Signorini ha speso due parole sul fidanzato di Soleil Sorge. Il conduttore ha chiarito che Carlo Domingo non ama essere al centro dell’attenzione mediatica e ha fatto cancellare tutte le sue foto dal web. Ma per quale motivo? Ecco cosa ha detto Signorini:

Una volta per tutte voglio fare chiarezza su questo misterioso partner, che lei ha spesso tirato in ballo. Adesso io so un po’ di più su questa persona e voglio avere un confronto con lei per capire la vera natura del loro rapporto. Intanto diciamo che questa misteriosa figura c’è, esiste, ha un nome e un cognome. Io all’inizio non pensavo esistesse sul serio. Non dico il nome per rispetto. Anche perché quando Soleil è entrata al GF Vip ha deciso di cancellare tutti i suoi profili social, aveva di sicuro un profilo Facebook. Aveva delle immagini sue so Google che ha immediatamente fatto cancellare anche pagando una discreta cifra.

Carlo è determinato nel voler riabbracciare Soleil; Alfonso Signorini lo ha chiarito con queste parole:

Non vuole apparire perché viene da un mondo diverso dallo spettacolo e viene da una famiglia impegnata molto seriamente nella sua attività imprenditoriale. Quindi non vuole creare confusione dal piano aziendale a quello dello show. Soleil e lui hanno fatto un patto prima che lei entrasse al GF. Si sono detti che qualsiasi cosa fosse successa nella Casa di Cinecittà sarebbero rimasti uniti. Questo ragazzo si sta preparando seriamente a riabbracciare la sua compagna.

Le foto

Nonostante Carlo Domingo abbia fatto eliminare le sue foto dal web, qualche curioso è riuscito comunque a rintracciare qualche frammento fotografico del fidanzato di Soleil. Di seguito il suo volto:

carlo domingo fidanzato soleil

Carlo, il fidanzato di Soleil

Seguici su Instagram cliccando QUI!