Manila Nazzaro figli, chi sono Nicolas e Francesco Pio? Età, cognome, padre, Instagram

Chi sono i figli di Manila Nazzaro? All'interno del nostro articolo tutti i dettagli sulla vita privata della ex Miss Italia!

Manila Nazzaro, avete mai visto i suoi figli Nicolas e Francesco Pio?

Manila è tra le poche ex Miss Italia che sono state in grado di diventare un volto televisivo riconoscibile dopo la vittoria del concorso di bellezza. La corona la premiò nel 1997 e da lì la sua carriera, pur avendo vissuto fasi alterne, non ha mai completamente smesso di splendere. Anche dal punto di vista della vita privata, la conduttrice, opinionista e speaker radiofonica, ha avuto grandi soddisfazioni. In primis, la nascita dei suoi due splendidi figli: Nicolas e Francesco Pio. Andiamo a conoscere meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità su di loro!

Leggi anche: Francesco Cozza, chi è l’ex marito di Manila Nazzaro? Età, figli, nuova fidanzata, foto ieri e oggi, Instagram

Manila Nazzaro figli, chi sono Nicolas e Francesco Pio?

Età

Manila Lazzaro ha due figli: Francesco Pio è nato nel 2006 e anche se non conosce pubblicamente la sua data di nascita completa, oggi dovrebbe avere 15 anni. Il secondo figlio, invece, si chiama Nicolas ed è nato nel 2011 e oggi ha 12 anni.

Cognome

Nicolas e Francesco Pio Cozza, i due figli di Manila Nazzaro, hanno preso il cognome dal padre, Francesco Cozza, ex marito della showgirl.

Francesco Cozza con i due figli avuti da Manila Nazzaro: Francesco Pio e Nicolas

Francesco Cozza con i due figli avuti da Manila Nazzaro: Francesco Pio e Nicolas

Francesco Cozza con i due figli avuti da Manila Nazzaro: Francesco Pio e Nicolas

Un altro scatto di Francesco Cozza con i due figli avuti da Manila Nazzaro: Francesco Pio e Nicolas

Chi è il padre dei figli di Manila Nazzaro?

Manila Lazzaro ha due figli: Nicolas e Francesco Pio Cozza. Entrambi sono nati dall’amore della Miss con l’ex marito Francesco Cozza. Dopo quattro anni di fidanzamento, i due convolarono a nozze nel 2007 salvo poi dirsi ufficialmente addio nel 2017. La rottura è stata molto dolorosa sia per lei che per lui, ma col tempo l’astio è andato scemando anche per il bene dei loro figli. Ecco come la Nazzaro ha raccontato il momento del divorzio:

Quando ho firmato, da molto tempo vedevo il mio ex marito come un amico, anche perché lui aveva già fatto un figlio con un’altra donna. Firmare mi ha aiutato a seppellire l’ascia di guerra. Quella sera ho organizzato una cena per festeggiare con gli amici, perché per me e Lorenzo è stato l’inizio di una nuova sfida: da allora siamo liberi di fare, per davvero, quello che vogliamo.

Manila Nazzaro Francesco Cozza

Manila Nazzaro con l’ex marito Francesco Cozza / Foto: gossip.it

Manila Nazzaro Francesco Cozza

Manila Nazzaro e l’ex marito Francesco Cozza / Foto: strettoweb.it

Ora entrambi si sono rifatti una vita sentimentale. Nello specifico, l’ex Miss Italia è felicissima al fianco del suo compagno, Lorenzo Amoruso.

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso

Instagram

I figli di Manila Nazzaro non sembrano avere Instagram: QUI vi lasciamo il nostro profilo per rimanere aggiornati con tutte le news!

Seguici su Instagram