GF Vip, Barù e Jessica Selassiè, è scontro: «Vai a cag*re, mi hai rotto», ma cosa è successo?

Jessica Selassié e Barù hanno discusso durante il pranzo, ma cosa è successo fra loro? All'interno il video del loro scontro!

Il legame fra Jessica Selassié e Barù si sta lentamente deteriorando nel tempo: la Principessa ha chiarito il suo interesse nei confronti del gieffino, ma sembra proprio che lui non abbia alcuna intenzione di sbilanciarsi troppo. Ma perché? Nonostante questo, però, durante l’ultima puntata in diretta del GF Vip 6, Jessica ha detto che Barù è cambiato nei suoi confronti e le dà moltissime attenzioni. Qualcosa sembra essere cambiato rapidamente e oggi il gieffino è freddo nei confronti della Principessa etiope. Cosa è successo?

Leggi anche:  GF Vip, Kabir Bedi contro Manila Nazzaro: «Il maiale si diverte», ecco cosa ha detto

Jessica Selassié e lo scontro con Barù

Barù, dopo le esternazioni di Jessica Selassié, ha iniziato a essere freddo nei suoi confronti. La Principessa se ne è accorta e si è indispettita, decidendo di ignorare il suo coinquilino. Durante il pranzo, l’enologo toscano ha ripreso la gieffina per il suo modo poco elegante di stare a tavola:

Siamo a tavola a pranzo, comportati bene un po’ di decoro. Un minimo di contegno.

Jessica, per tutta risposta, ha improvvisato un balletto molto sensuale attirando l’attenzione di tutti. La sua performance è stata accompagnata anche da questa frase nei confronti di Barù:

Senti chi parla poi. Vai a cacare. Sì, lascio il piatto così, mangialo tu e non mi rompere le palle.

Barù è rimasto interdetto, capendo forse che fra loro qualcosa non sta andando nel verso giusto. Jessica Selassié si è alzata da tavola, lasciando anche il suo piatto mezzo pieno. Cosa succederà ora fra loro? Lo scopriremo nei prossimi giorni: questa sera intanto li vedremo nella puntata in diretta condotta da Alfonso Signorini!

Il video dello scontro

Di seguito il video dello scontro fra Barù e Jessica Selassié, sotto gli occhi degli altri gieffini:

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram