Giulia Bevilacqua, chi è suo marito Nicola Capodanno? Età, data di nascita, moglie, figli, giornalista, foto, Instagram

Nicola Capodanno è il marito della nota attrice Giulia Bevilacqua, ma cosa sappiamo ancora di lui? I dettagli all'interno dell'articolo!

Nicola Capodanno è il marito della nota attrice Giulia Bevilacqua, ma cosa sappiamo ancora di lui?

Leggi anche: Emanuele Filiberto? Età, vero cognome, moglie, figlie, padre, Sanremo, dove vive, Instagram

Chi è il marito di Giulia Bevilacqua?

Biografia di Nicola Capodanno

Nicola Capodanno è originario di Positano ed è nato nel 1978, anche se non sappiamo esattamente quando. Oggi ha 44 anni.

Giornalista

Il marito di Giulia Bevilacqua è un noto giornalista: dopo essersi laureato in Scienze Politiche presso l’Università LUISS Guido Carli di Roma, ha iniziato a lavorare per il giornale Milano Finanza, la redazione economica della nota agenzia ANSA. Successivamente, poi, Nicola Capodanno è invece approdato a L’Espresso. 

Moglie e figli

Nicola Capodanno è divenuto il marito di Giulia Bevilacqua nel 2017: la loro relazione ha portato alla nascita Vittoria (la loro primogenita, nata il 16 novembre del 2018) ed Edoardo (il secondogenito nato nel maggio del 2020).

giulia bevilacqua marito figli

Foto: @giuliabevi [IG]

L’attrice e suo marito si sono conosciuti durante una festa e fra loro c’è stato un vero e proprio colpo di fulmine; ecco cosa aveva raccontato Giulia Bevilacqua a Vanity Fair:

Dopo che ci siamo guardati negli occhi abbiamo sentito un senso di appartenenza l’una all’altro.

L’attrice e suo marito Nicola Capodanno si sono incontrati durante una festa di Natale organizzata da Fendi. Ecco le parole di Giulia in merito al loro primo incontro:

Ci siamo conosciuti a Roma, per caso: dopo alcuni balli scatenati -io adoro ballare- mi sono seduta per riposarmi e in pratica lo facciamo contemporaneamente, schiena contro schiena, come in un film: ci giriamo e ho avuto il primo colpo di fulmine della mia vita. Ho pensato: ‘Ma dove sei stato? Ti conosco da sempre, come è possibile?’.

Instagram

Su Instagram il marito di Giulia Bevilacqua lo trovate cliccando QUI! Nicola Capodanno, però, ha un profilo blindatissimo, in virtù della sua amata privacy.