Noi fiction Rai: dove è stata girata? In quali città si svolge la serie tv con Lino Guanciale?

Noi, fiction Rai, non è stata girata in una sola città: ecco tutto quello che c'è da sapere sulla serie tv con Lino Guanciale.

Noi è la fiction Rai remake del grandissimo successo statunitense This is Us. Il progetto ha destato molta curiosità sin dal suo primo annuncio e vede nel cast attori del calibro di Lino Guanciale e Aurora Ruffino. In onda su Rai 1 da domenica 6 marzo 2022, dove è stata girata la serie? Andiamo a conoscere meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità in merito alle location che riguardano ben più di una città italiana. Curiosi di scoprire se la produzione sia passata anche “sotto casa” vostra?

Leggi anche: This is Us, chi è Mandy Moore, l’attrice che fa Rebecca Pearson? Età, marito, figli, Ryan Adams, canzoni famose, film, fiction Noi, Instagram

Noi fiction Rai: dove è stata girata? In quali città?

Noi è la fiction Rai remake del grandissimo successo statunitense This is Us. La prima stagione si compone di dodici episodi da 50 minuti, per la regia di Luca Ribuoli. Le riprese della serie sono state realizzate interamente in Italia e hanno interessato le città di Roma, Milano, Torino e Napoli. La colonna sonora originale Mille Stelle è interpretata e firmata da Nada, con Andrea Farri. Sandro Petraglia, Flaminia Gressi, Michela Straniero hanno invece scritto la sceneggiatura. Una produzione Cattleya e Rai Fiction.

Noi fiction Rai: la trama

Pietro e Rebecca sono due coniugi con tre figli: Claudio, Caterina e Daniele. I protagonisti – tra gioie e difficoltà – affrontano la sfida di crescerli al meglio. La trama si sviluppa su piani temporali diversi: i telespettatori possono scoprire alcuni momenti della vita dei protagonisti tra presente, passato e anche futuro. La serie televisiva – ambientata tra gli anni Ottanta, Novanta e Duemila – si focalizza anche sulla storia dell’Italia, rappresentando un dinamico ritratto del Paese. C’è davvero moltissima curiosità intorno a questa trasposizione Rai!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram