Noi Rebecca Peirò, la mamma: chi è l’attrice italiana che fa Rebecca di This is Us? Foto, differenze, dettagli

Noi Rebecca Peirò, mamma di Cate Claudio e Daniele, moglie di Pietro: chi è l'attore che fa Rebecca di This is Us nella fiction italiana? Cast

Noi è la nuova fiction di Rai 1, remake dell’amatissima serie tv americana This is Us di cui ha ripreso la storia e i personaggi, seppur con qualche differenza: scopriamo tutto sul personaggio di Rebecca Peirò, mamma di Cate Daniele e Claudio e moglie di Pietro, del suo corrispettivo americano Rebecca Pearson e dell’attrice italiana che la interpreta.

Leggi anche: This is Us, chi è Mandy Moore, l’attrice che fa Rebecca Pearson? Età, marito, figli, Ryan Adams, canzoni famose, film, fiction Noi, Instagram

Noi Lino Guanciale e Aurora Ruffino Foto Bad Taste

Noi Lino Guanciale e Aurora Ruffino Foto Bad Taste

Noi fiction: qual è la trama?

La fiction Noi racconta la storia di Pietro e Rebecca, una giovane coppia che affronta la sfida di crescere tre figli con caratteri e bisogni diversi: Claudio, Caterina e Daniele.

noi fiction this is us

Foto di theserialtv.it

Mentre in This is Us i personaggi sono Jack Pearson e la moglie Rebecca e i tre figli: Kevin, Kate e Randall.

this is us

This is Us: Noi versione americana

Nelle puntate si alternano diversi momenti cronologici: dal presente ai ricordi del passato. La trama della fiction ha la forza di raccontare, nello stesso tempo, la storia della famiglia e i suoi protagonisti collocandoli in diverse epoche storiche dell’Italia.

Dagli inizi degli anni 80 quando avviene l’incontro tra Pietro e Rebecca, al momento in cui diventano una famiglia a metà anni 80. Attraverso le varie fasi dalla crescita di Claudio, Cate e Daniele tra gli anni 90 e i 100, fino ai giorni nostri in cui i tre figli sono diventati adulti.

Una trama decisamente ricca e ricamata con le caratteristiche dei singoli personaggi e i loro intrecci relazionali. La storia di una famiglia e della vita di ogni membro che ne fa parte.

noi fiction rai 1

Noi versione italiana Foto di tvsoap.it

this is us famiglia pearson

This is Us versione americana Foto di fanpage.it

Noi, Rebecca Peirò: chi è la mamma della fiction? Il personaggio italiano di Rebecca in This is Us

Rebecca Peirò è la madre di Claudio, Cate e Daniele, oltre che moglie di Pietro, ed è una delle protagoniste cardine della trama di Noi: in This is Us il suo nome è anche Rebecca.

Il personaggio di Rebecca è ricco di dinamiche complesse non sempre semplici da comprendere. Nella versione americana, infatti, il pubblico ha avuto grosse difficoltà ad empatizzare con il suo personaggio, che ha bisogno di molte puntualizzazioni per essere compreso appieno.

Spesso oscurata dall’apparente perfezione del marito, Rebecca è una donna pragmatica che affronta in prima persona le difficoltà dei figli, commettendo non pochi sbagli. La sua storia non sarà semplice da digerire, ma vanta una dose importante di verità e di fragilità umana.

Aurora Ruffino: come si chiama l’attrice che fa Rebecca Peirò in Noi? Età, di dove è, fidanzato, foto, Instagram

Aurora Ruffino è l’attrice che interpreta la mamma Rebecca Peirò in Noi, Rebecca Pearson in This is Us. Classe 1989, Aurora Ruffino è nata a Maggio e ha attualmente 33 anni. 

Aurora Ruffino

Aurora Ruffino / ANSA: GIUSEPPE LAMI

L’attrice è da sempre molto riservata per cui poco si conosce della sua la sua sfera privata. Daa alcuni anni frequenta Maxime, un ingegnere francese più giovane di lei. Per lungo tempo ha vissuto a Roma, dove si è trasferita nel 2013 per frequentare il Centro sperimentale di cinematografia. Trovate tutti i dettagli sulla sua vita privata e la sua carriera cliccando QUI.

aurora ruffino

Aurora Ruffino

Potete trovare il suo profilo Instagram cliccando QUI.

Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sulla fiction Noi, sull’attore italiano e il personaggio di Rebecca Peirò, mamma di Cate Cluadio e Daniele, e le differenze con Rebecca in This is Us.

Seguici su Instagram