GF Vip, Barù e Jessica Selassié sesso sotto la capanna? Cosa hanno fatto davvero? «Lui era senza maglietta» (VIDEO)

Barù e Jessica Selassié hanno fatto sesso sotto la capanna costruita da Soleil e Lulù? All'interno tutti i dettagli!

Barù e Jessica Selassié sono rimasti un’oretta sotto una capanna costruita con le coperte da Soleil e Lulù. Alcuni sul web hanno suggerito che i due giffini abbiano fatto sesso, ma è vero? Cosa è successo fra loro?

Leggi anche: GF Vip: Antonio Medugno e Clarissa Selassié sono stati insieme? Il chiarimento nello studio di Signorini

Jessica Selassié e Barù hanno fatto sesso sotto la capanna?

Ieri sera Soleil Sorge ha “intervistato” Jessica Selassié in merito a ciò che è successo con Barù sotto la capanna:

Cosa è successo? Tante chiacchiere, abbiamo scherzato e parlato molto. Non c’era bisogno della capanna in effetti, ma visto che mancano 7 giorni alla fine del GF Vip, abbiamo preferito lasciare tutta questa voglia e attrazione per dopo il programma. Non abbiamo consumato o approfondito l’amore, ma la necessità di creare la capanna chiedetela a Lulù che l’ha costruita e a Barù che l’ha voluta. Lulù l’ha fatta con te Soleil, ma Barù l’ha proprio chiesta.

Barù era senza vestiti?

Soleil ha insinuato che Barù fosse senza vestiti: la gieffina, infatti, parlando con Jessica Selassié ha detto di aver intravisto il loro coinquilino senza maglietta. Questa la risposta della Principessa etiope.

Eravamo entrambi vestiti e siamo rimasti così. Se era senza la maglietta? Sì, ma poi aveva il resto dei vestiti, io avevo la vestaglia e il pigiama. Abbiamo parlato di noi, del fuori e tante cose che ci riguardano. Tutte cose che con le telecamere e i microfoni non ci siamo mai detti. Qualcosa di privato e fisici? Pensieri e tante cose, dico soltanto questo per adesso. Abbiamo poi approfondito la possibilità di viverci questa storia ed essere più chiari. Almeno adesso è stato più chiaro e ho capito molte cose che prima diceva a metà davanti agli altri. Però non avevo rossori sul collo, nessuna cosa di quella tipologia. Se c’è stato qualcosa di fisico? Non ricordo e non posso rispondere.

Anche Barù, comunque, come Jessica ha parlato della capanna e di quello che è successo lì sotto:

Se ci sono stati baci e carezze? Ci sono state chiacchiere e piccoli sfioramenti, perché eravamo molto vicini. Lei era triste e per questo ho voluto la capanna per rassicurarla sul bene che le voglio. Anche dopo ieri sera però non vedo una storia d’amore tra noi due fuori…

Purtroppo Barù sembra rimanere della sua idea: fra lui e Jessica Selassié non ci sarà altro che una bella amicizia? Lo scopriremo presto!

Il video

Video non disponibile: articolo in aggiornamento.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram