Il Cantante Mascherato, Bianca Guaccero sotto la maschera di Medusa: ecco chi ho ha rivelato

Bianca Guaccero è Medusa de Il Cantante Mascherato? Secondo la versione di qualcuno sarebbe proprio così! Leggi i dettagli all'interno!

Bianca Guaccero è Medusa de Il Cantante Mascherato? A rivelarlo, facendo un piccolo spoiler, sarebbe stata Iva Zanicchi. Ma perché?

Leggi anche:  Nicola Ventola: età, ex moglie Bianca Guaccero, separazione, fidanzata, figli, patrimonio, Instagram

Bianca Guaccero è Medusa de Il Cantante Mascherato?

Iva Zanicchi durante la scorsa puntata de Il Cantante Mascherato si è dovuta sostituire all’ultimo con Francesco Facchinetti, positivo al Covid. La cantante ha rilasciato un’intervista a SuperGuidaTv parlando della sua breve esperienza nel programma di Milly Carlucci, ma ha fatto un piccolo spoiler: secondo la Zanicchi, infatti, Bianca Guaccero si cela dietro la maschera di Medusa! Ecco le sue parole:

Mi sono fatta un’idea su Medusa. Ho cantato insieme e credo che sotto la maschera ci sia Bianca Guaccero. Lo pensano un po’ tutti…

In ogni caso, comunque, Iva Zanicchi tornerà a Il Cantante Mascherato come ospite d’onore venerdì 11 marzo.

La conferma

Per ora, ovviamente, Bianca Guaccero non ha confermato di essere Medusa de Il Cantante Mascherato, ma nell’ultimo periodo molti personaggi del mondo dello spettacolo l’hanno affiancata alle maschere del programma di Milly Carlucci. Qualche settimana fa, infatti, Federico Fashion Style è stato ospite di Detto Fatto e ha dichiarato che secondo lui Bianca Guaccero si celi dietro la maschera del Pesciolino Rosso:

A proposito del Cantante Mascherato, devo dire una cosa che ho capito. Io ho fatto una scommessa e spero proprio di vincerla. Secondo me il Pesciolino Rosso è Bianca Guaccero. Diciamo che ne sono proprio convinto. Spero quindi di non sbagliarmi.

Bianca ha cercato di rimanere vaga e ha risposto:

Guarda Federico, devo dire che mi hanno scritto in tanti parlandomi di questa cosa qui. Lo sto seguendo anche io il programma e mi diverto molto perché continuano a scrivermi che sono lì. Però anche l’anno scorso mi scrivevano dicendomi che ero la Farfalla. In ogni caso io vi ringrazio che pensate a me ragazzi. Però sbagliate, perché io sono sempre qui, come faccio ad andare lì?

Anche Jonathan Kashanian è convinto che una delle maschere de Il Cantante Mascherato sia stata affidata proprio alla collega Bianca Guaccero. Il conduttore pensa che la sua amica si celi dietro Medusa:

Federico ho avuto un sospetto anche io, ma ho pensato fosse la Medusa. Però c’è un problema che devo dire ai telespettatori. Bianca Guaccero dovrebbe uscire di qui alle 17:15 e teletrasportarsi, oppure ha un elicottero privato, altrimenti mi sono perso qualcosa. Lei fino ad una certa ora è qui in diretta con me, quindi non so cosa pensare…

Seguici su Instagram cliccando QUI!