Antonella Elia

Antonella Elia show: «Ferragni e Fedez sono terribili, sfruttano il figlio»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Il Grande Fratello Vip 4 è iniziato da appena due giorni ed è già Antonella Elia show! La donna ha parlato di Fedez e Chiara Ferragni e non ha risparmiato loro pesantissime accuse. Ecco cosa ha detto.

Antonella Elia VS Fedez e Chiara Ferragni

 

Il Gf Vip 4 è decisamente entrato nel vivo: Antonella Elia, che sappiamo essere una donna senza peli sulla lingua, ha già sganciato le prime bombe. La showgirl, infatti, ha parlato di Fedez e Chiara Ferragni e li ha criticati aspramente per il loro modo di praticare la pole dance. Ecco le sue parole:

Vado e scorro (su Instagram, ndr), ad un certo punto vedo la Ferragni e Fedez terribili. Simpatici zero. La pole dance è una cosa seria. Simpatici zero, patetici. Quel babbuino si attaccava al palo, avevano due pali diversi, e quella ragazza pure faceva un movimento orrendo. Due che fanno gli influencer e che si postano… Insomma, post su Instagram: era orrendo. Non era simpatica la cosa, ve lo giuro. Lei lo faceva per far vedere che faceva pole dance! Non lo faceva in maniera simpatica, col pantaloncino, la cosa, tutto…

Ma non è finita qui: subito dopo, la Elia ha parlato del piccolo Leone, figlio di Fedez e Chiara. Ecco cosa ha detto:

Lei lo fotografa e lo usa da quando è nato. Insomma, il buonismo va bene ma non… Lo fanno per acquisire like! Fanno un mercato. Guadagnano like. Parlo in generale. Più acquisisci like e quindi soldi

Fedez e Chiara risponderanno alle durissime parole di Antonella Elia?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
DonnaPOP è un magazine al femminile, per scoprire tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.