Sasha Sabbioni, chi è la figlia di Natasha Stefanenko? Età, data di nascita, padre, nuoto, vita privata, Pechino Express, Instagram

Sasha Sabbioni è la figlia di Natasha Stefanenko, ma cos'altro sappiamo ancora di lei? Tutti i dettagli all'interno!

Sasha Sabbioni è la figlia di Natasha Stefanenko. La ragazza, dopo aver frequentato le superiori a Los Angeles, è tornata in Italia per l’Università e ora vive insieme alla madre, che ha molto sofferto il distacco da lei negli anni passati. Andiamo a conoscere meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità sulla vita privata e professionale di Sasha Sabbioni.

Leggi anche: Natasha Stefanenko: età, quando e dove è nata, origini, ex marito, figlia, dove vive, altezza e peso, cosa fa oggi, Putin, Pechino Express, Instagram

Chi è Sasha Sabbioni?

Biografia

Sasha Sabbioni è nata ad Ancona (nelle Marche) nel 2000. Non si conosce pubblicamente la sua data di nascita completa. La ragazza, comunque, ad oggi dovrebbe avere (o stare per compiere) 22 anni.

Padre

Sasha Sabbioni è la figlia di Natasha Stefanenko e Luca Sabbioni. La conduttrice e l’imprenditore sono sposati oramai da tanti anni e fanno coppia fissa dal momento in cui lui la vide sfilare per la prima volta a un evento. Fu immediatamente colpo di fulmine!

natasha stefanenko marito

Foto: @natasha_stefanenko [IG]

Nuoto

Sasha Sabbioni è la figlia di Natasha Stefanenko. La ragazza parla italiano, inglese e russo (grazie alla mamma che ha origini sovietiche). Tra le sue più grandi passioni c’è il nuoto che, infatti, pratica a livello agonistico.

Vita privata

Sasha Sabbioni finora ha vissuto lontana dalle luci della ribalta. Ha frequentato il Liceo a Los Angeles per poi tornare in Italia allo scopo di frequentare l’Università, indirizzo: Economics and Management. Nel tempo libero ha due hobby principali: sfilare sulle passerelle (come mamma Natasha!) e praticare nuoto a livello agonistico. Altro non si sa, a livello pubblico, in merito alla vita privata della giovane figlia d’arte.

Pechino Express

Sasha Sabbioni, la figlia di Natasha Stefanenko, partecipa alla prima edizione Sky di Pechino Express insieme alla mamma. Le due formano la coppia “Mamma e figlia”. Il programma prende il via dal 10 marzo.

natasha stefanenko figlia

Foto: @natasha_stefanenko [IG]

Instagram

Sasha Sabbioni, la figlia di Natasha Stefanenko, è su Instagram dove il suo omonimo profilo ufficiale risulta essere davvero seguitissimo! Nel feed, tantissimi scatti che la mostrano in tutta la sua bellezza per la gioia dei follower che non si perdono mai un post della giovane figlia d’arte. QUI il suo profilo.