Verissimo, Silvia Toffanin continua anche di domenica? Dopo il no, ecco il ripensamento: ultime news

Silvia Toffanin torna a Verissimo con il doppio appuntamento settimanale! Cosa l'ha indotta a ripensarci? I dettagli all'interno!

Momenti di indecisione per Silvia Toffanin: la conduttrice di Verissimo aveva risposto negativamente alla proposta del suo compagno Pier Silvio Berlusconi sul continuare con il doppio appuntamento della trasmissione, ma ora è arrivato il ripensamento.

Leggi anche: Il Cantante Mascherato, Bianca Guaccero sotto la maschera di Medusa: ecco chi ho ha rivelato

Verissimo di Silvia Toffanin torna anche la domenica

Insomma, nessun cambio di programma: Silvia Toffanin rimarrà nel suo studio di Verissimo anche la domenica. Nonostante la conduttrice fosse pronta a tornare con il suo unico appuntamento settimanale, nelle ultime ore c’è stato qualche ripensamento. L’annuncio è stato dato da Giancarlo Scheri tramite l’account Twitter di Mediaset:

Grazie Silvia Toffanin! Canale5 è lieta di annunciare che Verissimo proseguirà anche con l’appuntamento della domenica. Silvia ha accolto la richiesta della rete di continuare con la doppia puntata: avanti tutta!

Il piano di Pier Silvio Berlusconi

Come sappiamo, Pier Silvio Berlusconi ha in mente un piano ben preciso per la sua compagna Silvia Toffanin. Il figlio del noto Premier politico, infatti, vuole far diventare uno dei volti di punta la sua dolce metà, rendendola la degna erede di Maria De Filippi. Oltre al doppio appuntamento settimanale di Verissimo, infatti, abbiamo recentemente visto la Toffanin anche dietro al noto bancone di Striscia la Notizia, segno che Berlusconi piano piano sta facendo avanzare la conduttrice, concedendole sempre più spazio all’interno della rete. Pier Silvio riuscirà nel suo intento? Silvia Toffanin avrà presto a che fare con diverse trasmissioni, oltre che la sua amata e iconica Verissimo? Lo scopriremo!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram