GF Vip, quanto guadagna Manila, Lulù e Jessica Selassié? La Nazzaro più degli altri, ecco svelato il motivo

Manila Nazzaro negli ultimi giorni si è lamentata dei discorsi di Jessica e Lulù Selassié, ma cosa è successo ancora?

Manila Nazzaro negli ultimi giorni si è lamentata dei discorsi di Jessica e Lulù Selassié: le Principesse etiopi hanno più volte dichiarato di voler entrambe arrivare in finale per avere la possibilità di vincere i soldi messi in palio dal GF Vip 6. Si tratta di ben 100mila euro di montepremi, la cui metà andrà devoluta in beneficenza.

Leggi anche: Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli si sono lasciati: cosa è successo? VIDEO

Perché Jessica e Lulù Selassié vogliono vincere il montepremi?

Dopo la puntata di lunedì, Jessica Selassié ha spiegato a Manila Nazzaro perché la sua situazione, e quella di Lulù, siano diverse da quella degli altri:

Certo che mi farebbe piacere vincere il montepremi e arrivare in finale con mia sorella. Non mi rimangio le frasi, se siamo in due abbiamo più possibilità. Non credo che siamo le sole a voler vincere qui dentro. I soldi ci farebbero comodo anche per aiutare la famiglia. […] Ok che tutti abbiamo bisogno di soldi, però i casi sono diversi. Poi voi comunque guadagnate di più qui rispetto a noi due. Se vogliamo parlare di soldi e guadagni, di quanto ho guadagnato stando qui a lavorare per sei mesi, vi posso assicurare che è meno, del meno, assolutamente meno di quello che prendi tu e gli altri. Capisci il senso? Certo qualcosa ho guadagnato, ma so che nel mentre che io sto qui dentro non ho guadagnato in pratica, perché tutto quello che mi danno…

La risposta di Manila Nazzaro

Manila Nazzaro ha continuato a non voler capire il discorso di Jessica e Lulù Selassié; così, la ex Miss Italia ha risposto:

Jessy ok non avrai guadagnato chissà quanto, ma tu stando sei mesi qui dentro hai investito sul tuo futuro, Diciamo che è comunque un investimento. Poi ovvio che prendi meno rispetto a noi e ci sta dai, penso che abbiamo 20 anni di carriera in televisione. Quindi ci sta pure che le cifre siano diverse. Dunque è chiaro che non si possono fare dei paragoni. Stesso discorso vale per te Lulù, ma si tratta comunque di un bell’investimento…

Le novità del GF Vip

Le prossime edizioni del GF Vip potrebbero prevedere dei bonus economici per i concorrenti più attivi nel reality: se questo dovesse essere vero, dalla prossima stagione della trasmissione vedremo dinamiche al limite dell’assurdo!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram