La Pupa e il Secchione, arriva il figlio segreto di Vittorio Emanuele di Savoia, ecco chi è: nome, foto e Instagram

Il figlio segreto di Vittorio Emanuele Di Savoia sarà nel cast de La Pupa e il Secchione? Tutti i dettagli all'interno dell'articolo!

Sta per tornare in televisione La Pupa e il Secchione e nel cast del programma potrebbe arrivare il figlio segreto di Vittorio Emanuele Di Savoia! Ma chi è?

Leggi anche: Barbara D’Urso e Francesco Zangrillo perché si sono lasciati? L’ex fidanzato confessa tutto

Il figlio segreto di Vittorio Emanuele Di Savoia al La Pupa e il Secchione?

Vittorio Emanuele Di Savoia è sposato da oltre 50 anni con Marina Doria, ma – secondo i recenti rumors – avrebbe avuto una relazione clandestina con un’avvocatessa dalla quale sarebbe nato un figlio. La loro storia risale al 2000 e il bambino oggi è divenuto un ragazzo, per altro molto popolare. A quanto pare, il figlio segreto di Vittorio Emanuele Di Savoia è conosciuto nel mondo del rap.

Il nome

Lorenzo Orsini sarebbe il figlio segreto di Vittorio Emanuele Di Savoia e oltre a essere un rapper è anche uno studente di Giurisprudenza, nonché noto influencer con il nickname Im LolloG. Stando a quanto riportano i magazine scandalistici, il ragazzo avrebbe frequentato suo padre solamente fino all’età di 3 anni, per rivederlo poi quando ne aveva 15.

Il flirt con Topolina

Il figlio segreto di Vittorio Emanuele, poi, è finito sulle prime pagine della cronaca rosa per aver avuto un flirt con Topolina, ovvero Maria Laura De Vitis, meglio conosciuta coma la giovanissima ex fidanzata di Paolo Brosio.

Lorenzo Orsini ora potrebbe tornare in televisione nel programma di Barbara D’Urso, La Pupa e il Secchione. Questo rumor sembrerebbe esser stato confermato dalla conduttrice stessa che nella sua intervista di Verissimo ha detto:

Ti regalo un’anticipazione choc. Nel cast ci sarà il figlio di un personaggio famosissimo, che non l’ha riconosciuto, ma che sa di avere questo figlio. Nessuno lo sa ma scoprirete tutto in puntata. Un figlio segreto di una persona popolare in super vita, ma inimmaginabile proprio.

Che si tratti davvero del figlio segreto di Vittorio Emanuele Di Savoia? Lo scopriremo!

Emanuele Filiberto ha un fratello illegittimo?

Ieri, a Pomeriggio 5, si è tornati a parlare del figlio segreto del Re; Barbara D’Urso, parlando di Lorenzo Orsini, ha detto:

Ormai è uscita ovunque una notizia discussa da tutti i giornalisti, che stanno cercando Emanuele Filiberto chiedendo informazioni. Lui non vuole commentare la notizia. Se fosse vero sarebbe una notizia choc. Si tratterebbe di un figlio segreto, ma pare che Vittorio Emanuele sia stato molto presente con il ragazzo, che è molto famoso e si occupa di musica. Quindi Emanuele Filiberto potrebbe non essere più il solo ‘principe’.

lorenzo orsini

Foto: @iamlollog [IG]

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram