GF Vip, Clarissa Selassié ci prova con Alessandro Basciano, Sophie Codegoni: «Ecco cosa ha fatto dietro le quinte»

Clarissa Selassié ci ha provato con Alessandro Basciano? Le parole di Sophie Codegoni non lasciano spazio all'immaginazione...

Il GF Vip 6 è ormai finito da pochi giorni, ma i gossip non si arrestano di certo! Gli ultimi rumors riguardano ciò che Clarissa Selassié avrebbe fatto alle spalle di Sophie Codegoni: sembra che la Principessa etiope ci abbia provato con Alessandro Basciano!

Leggi anche: GF Vip, Jessica e Barù: cosa è successo dopo la vittoria della Selassié? Ecco la verità

Clarissa Selassié ci ha provato con Alessandro Basciano

Clarissa Selassié, durante la finale del GF Vip 6 in cui ha trionfato sua sorella Jessica, ci avrebbe provato con Alessandro Basciano! I dettagli sono stati raccontati dal settimanale Chi, che non ha potuto fare a meno di mettere l’accento sulle gelosie di Sophie Codegoni scatenate dall’atteggiamento della Principessa. Ecco cosa leggiamo sul magazine:

Tornando ai camerini, Clarissa Selassié si cambia tre o quattro volte, passa dal pantalone maschile con body candido all’abitino corto: alla fine sceglie una sorta di abito da sposa. Trasparentissimo, però. Mentre entra nel camerino posa per una foto con Alessandro Basciano.

La reazione di Sophie Codegoni

Sophie Codegoni stessa ha rilasciato qualche dichiarazione in merito all’atteggiamento di Clarissa Selassié nei confronti del suo fidanzato Alessandro Basciano. Ecco le parole della ex gieffina:

So che Clarissa ci sta provando con lui, gli dice: ‘Tanto tra poco tornerai single, vuoi il mio numero?‘. Poi, però, la stessa Clarissa mi scrive: ‘Mi manchi, come stai?’ Mah!

Ma non è finita qui! A mettere pepe nella storia fra Sophie e Alessandro ci ha pensato anche Jessica Selassié, vincitrice del GF Vip 6. La Principessa etiope ha detto ciò che pensa delle coppie nate all’interno della casa più spiata d’Italia:

Cosa ne penso delle coppie nate al GF Vip? Una è già scoppiata, quella fra Miriana e Biagio. Forse quella che vedo meno solida, ma solo per la distanza, è la coppia formata da Sophie e Alessandro.

A questo punto siamo curiosi di sapere cosa ne pensa Basciano delle avances di Clarissa! Lo scopriremo mai? Speriamo di sì!

Seguici su Instagram cliccando QUI!