Made in Sud: quando inizia? Data prima puntata 2022, conduttori, canale, orario, comici

Grandi novità per i fan di Made in Sud! Il noto programma di Rai Due ben presto tornerà in televisione con moltissimi cambiamenti, ma quali?

Grandi novità per i fan di Made in Sud! Il noto programma di Rai Due ben presto tornerà in televisione con moltissimi cambiamenti, ma di cosa si tratta? Quando inizia? Chi saranno i conduttori?

Leggi anche:  Oggi è un altro giorno, Serena Bortone confermata per il terzo anno, stoccata a Caterina Balivo: «Nessuno prima di me ha fatto questi ascolti tv»

Made in Sud: quando inizia?

Made in Sud tornerà in televisione lunedì 11 aprile 2022, come sempre su Rai Due.

Chi saranno i conduttori?

Brutte notizie per chi sperava di rivedere Stefano De Martino e Fatima Trotta all’interno del cast di Made in Sud! Quest’anno il programma verrà presentato da Lorella Boccia, moglie di Nicolò Presta.

lorella boccia

Foto: @boccialorella [IG]

Ma insieme a chi? Al momento c’è ancora grande incertezza, ma è probabile che la bellissima ballerina sarà affiancata da Clementino e Rocco Hunt. In questo modo la conduzione di Made in Sud vedrà solamente conduttori partenopei e i fan sono già in visibilio.

Clementino

Foto: @clementinoiena [IG]

Rocco Hunt Foto Cultura

Rocco Hunt Foto Cultura

Comici

Al momento i nuovi comici di Made in Sud non sono stati ancora svelati: anzi, la Rai è alla ricerca di nuovi volti da inserire all’interno della sua rosa di artisti. Proprio di recente, infatti, si sono tenuti alcuni provini per entrare a far parte del cast del noto programma. Le figure ricercate sono proprio quelle di cabarettisti e comici di ogni genere; le audizioni si sono tenute a Napoli all’interno del Teatro Tram. Ma chi saranno i fortunati a poter accedere alla trasmissione? Lo scopriremo davvero presto!

Orario

Al momento l’orario di messa in onda di Made in Sud è da confermare, ma sappiamo che la trasmissione si terrà in prima serata.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram