Anna Tatangelo - Gigi D'Alessio - Denise Esposito

Anna Tatangelo – Gigi D’Alessio – Denise Esposito

Gigi D’Alessio, frecciatina ad Anna Tatangelo? «La mia fidanzata Denise non vuole apparire, a differenza di…»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Gigi D’Alessio sta per diventare di nuovo padre all’età di 54 anni! La sua fidanzata Denise, oggi 28enne, è incinta; il noto cantante recentemente ha detto una frase che è suonata come una frecciatina nei confronti della sua ex, Anna Tatangelo. È vero?

Leggi anche:  Mauro Icardi: ecco cosa si sono dette al telefono Wanda Nara e l’amante Eugenia

Gigi D’Alessio parla della fidanzata Denise e lancia una frecciatina ad Anna Tatangelo

Periodo d’oro per Gigi D’Alessio che è pronto a diventare nuovamente padre, nonché Coach di The Voice Senior. Anche i suoi problemi con la giustizia sembrano esser stati ormai archiviati e il cantante è lanciatissimo verso la sua nuova paternità: Denise, la sua giovane fidanzata, è incinta e lo renderà padre per la quinta volta! Nella sua ultima intervista a Novella 2000, Gigi ha rilasciato una dichiarazione che è suonata un po’ come una frecciatina nei confronti di Anna Tatangelo, la sua ex:

Divento papà del mio quinto figlio a gennaio. Denise è un ragazza dolcissima, viviamo insieme e siamo felici a Roma. Lei mi accompagna anche a Milano, dove sto registrando The Voice Senior.

denise esposito bacio gigi d'alessio

Il breve video condiviso da Denise Esposito

Gigi D’Alessio, poi, ha aggiunto:

Sono molto felice della mia vita con Denise perché a differenza di molte altre persone non vuole assolutamente apparire. È molto felice della sua vita ed è molto restia a incontrare giornalisti e fotografi. È molto riservata ed essendo io un uomo di spettacolo e un artista, apprezzo molto questa riservatezza e questo non voler apparire là dove magari altri l’hanno voluto.

Secondo moltissimi, quest’ultima frase sembrerebbe essere proprio una frecciatina nei confronti di Anna Tatangelo; i fan della cantante sono rimasti indignati da quanto detto da Gigi D’Alessio poiché la sua ex compagna è stata sempre rispettosa nei suoi confronti. C’è da dire, però, che la Tatangelo proprio di recente si è lasciata andare a una confessione nello studio di Verissimo: la cantante ha ammesso di aver saputo della gravidanza di Denise dai giornali e non da Gigi stesso. Ad apprendere la notizia dai media e non dal diretto interessato, poi, c’era anche il figlio Andrea, nato proprio dalla relazione con Anna Tatangelo ben 11 anni fa.

Foto: @annatatangeloofficial [IG]

L’equilibrio familiare sembra essere sempre più labile; tornerà il sereno in casa D’Alessio? Lo scopriremo presto: seguici su Instagram cliccando QUI per tutte le news!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv