Più forti del destino, chi è Francesca Valtorta, l’attrice che fa Margherita? Età, vita privata, marito, figli, film, fiction, serie tv, Instagram

Francesca Valtorta interpreta Margherita nella nuova fiction di Canale 5, Più forti del destino. Ma cosa sappiamo ancora di lei?

Francesca Valtorta interpreta Margherita nella nuova fiction di Canale 5, Più forti del destino. Ma cosa sappiamo ancora di lei?

Leggi anche: Lino Guanciale: età, moglie e figli, matrimonio, ex fidanzata, figlio, papà, fratello, dove abita, altezza, peso, film, fiction, teatro, Instagram

Chi è Francesca Valtorta?

Biografia

Francesca Valtorta è nata a Roma il 24 febbraio del 1986 e oggi ha 36 anni. Da sempre appassionata alla recitazione, ha deciso di conseguire il diploma al Centro Sperimentale ottenendo la sua grande occasione ed esordendo sul grande schermo nel film Baciami Ancora.

Film e fiction

Francesca Valtorta l’abbiamo vista in diversi film e fiction, fra cui ricordiamo:

  • Il Commissario Manara
  • R.I.S. Roma – Delitti Imperfetti
  • Che Dio ci aiuti
  • Il fidanzato di mia madre
  • Il collezionista

Ora la ritroveremo in Più forti del destino.

Vita privata

Francesca è davvero riservatissima, ma qualcosa sulla sua vita privata la sappiamo: l’attrice non è sposata e non ha figli, ma da qualche tempo dovrebbe essere impegnata con il collega Giorgio Lupano, ex volto de Il Paradiso delle Signore.

giorgio lupano

Giorgio Lupano

Entrambi gli attori non amano far intromettere i curiosi nella loro vita sentimentale e vivono il rapporto lontano da occhi indiscreti. Proprio a causa dell’assoluto silenzio da parte di entrambi, in realtà, qualche dubbio che stiano ancora insieme c’è. Prima o poi chiariranno la loro situazione?

Instagram di Francesca Valtorta

Su Instagram l’attrice la trovate cliccando direttamente QUI!

Seguici su Instagram