Gf Vip 6 - Principesse etiopi

Gf Vip 6 – Principesse etiopi

Gf Vip 6, chi sono le principesse etiopi che partecipano al Grande Fratello Vip? Nomi, età, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

La sesta edizione del Grande Fratello Vip partirà a settembre su Canale 5 e in questo caldo agosto 2021 sta scaldando i motori. L’ufficio casting, infatti, è all’opera per regalare al pubblico dell’ammiraglia Mediaset nuovi coinquilini coi fiocchi! Oltre alle prime indiscrezioni sui nomi di chi entrerà nella casa più spiata d’Italia, possiamo già darvi qualche regale certezza. Perché regale? Perché si tratta di tre principesse! Conosciamole meglio insieme.

Le tre principesse etiopi Jessica, Lucrezia e Clarissa / Fonte foto: Biccy.it

Le tre principesse etiopi Jessica, Lucrezia e Clarissa / Fonte foto: Biccy.it

Leggi anche: Grande Fratello Vip 6: quando inizia? Data, puntate, durata e cast

Gf Vip 6, chi sono le principesse etiopi? Nomi

Chi sono le tre principesse etiopi che entreranno al Grande Fratello Vip 6 il prossimo settembre? Si tratta di Jessica, Lucrezia e Clarissa discendenti dalla dinastia di Hailé Selassié, l’ultimo imperatore di Etiopia che perse il trono nel 1974. Lucrezia e Clarissa amano farsi chiamare rispettivamente Lulù e Charlie e, come anticipato da Davide Maggio

…non passeranno inosservate. Sono sconosciute a molti ma capaci di far parlare più di tutti.

Età

Le tre principesse etiopi che entreranno nella casa del Grande Fratello Vip 6 sono Jessica Hailé Selassiè nata nel 1996 (27 anni), Clarissa Hailé Selassiè e Lucrezia Hailé Selassiè. La ragazza è già volto noto agli appassionati di tv per aver partecipato, nel 2018, alla seconda edizione di Riccanza. Non sono disponibili informazioni sull’età delle sue due sorelle e future coinquiline mediatiche nel reality Mediaset.

Gf Vip 6, chi sono le principesse etiopi che partecipano al Grande Fratello Vip? Instagram

Le tre principesse etiopi che parteciperanno al Grande Fratello Vip 6 sono su Instagram? Jessica Hailé Selassié è una fashion blogger molto seguita che conta sul social oltre 11mila follower (QUI il profilo). Le sue sorelle, invece, non risultano presenti sulla piattaforma, almeno non coi loro nomi all’anagrafe. Saranno timide? Lo scopriremo presto!

Non segui DonnaPop su Instagram? Rimedia subito cliccando qui!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
DonnaPOP è un magazine al femminile, per scoprire tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.