GF Vip, Mila Suarez, ex di Alex Belli, offende Soleil Sorge: «Falsa, tremenda, calcolatrice, doppia personalità!» (VIDEO)

Mila Suarez, nelle sue stories di Instagram, ha ricominciato a parlare di Alex Belli e ha anche detto la sua su Soleil Sorge.

Mila Suarez, nelle sue stories di Instagram, ha ricominciato a parlare di Alex Belli dicendo che per lei è acqua passata. Poi, la ex dell’attore, ha anche detto la sua su Soleil Sorge. Ma quali sono state le sue parole?

Leggi anche: GF Vip, Katia Ricciarelli protetta da Alfonso Signorini? Ecco la risposta «Quale vantaggio c’è a tutelarla?»

Mila Suarez parla di Alex Belli e di Soleil Sorge

Mila Suarez ha sparato a zero su Alex Belli e su Soleil Sorge; secondo la modella marocchina, infatti, la ex gieffina sarebbe una persona estramamente falsa. Ma perché? Ecco le sue parole:

Ragazzi in tanti mi avete chiesto sempre di parlare del Grande Fratello Vip, di Alex Belli e di Soleil. Sinceramente di Alex Belli non mi interessa più parlare perché quello che avevo da dire l’avevo già detto e adesso è acqua passata. Piuttosto vorrei parlare di Soleil. Qualcuno mi ha detto che in questi giorni l’hanno vista con il suo fidanzato. Quindi lei come dicono è impegnata, lei veramente è stata brava a fare il suo gioco, ma è molto falsa, ha doppia personalità. Ha utilizzato anche Alex per fare questo teatrino perché lei ha capito il meccanismo come funziona. Io la conosco perché prima di entrare al GF Vip ho fatto qualche cena con lei e abbiamo anche discusso. Lei è veramente una ragazza davvero tremenda, calcolatrice, è proprio un’attrice, sa fare il suo lavoro. Posso dire che è molto preparata e molto intelligente. Quindi chi la conosce veramente di persona sa che tipo è. Quindi non devi prendere in giro il pubblico e fare la vittima che non sei.

C’è da dire, però, che Mila Suarez qualche tempo fa aveva idee ben diverse su Soleil Sorge. Intervistata da Nuovo Tv, la modella aveva parlato di Alex Belli e della situazione con la sua coinquilina:

Se lei fosse indipendente lo avrebbe già lasciato, come abbiamo fatto io e Katarina, ma Delia non ne è capace perché, come dice Alex, è una donna molto fragile. Penso invece che Soleil abbia provato davvero qualcosa per lui. Ragazzi Soleil comunque gli è piaciuta subito. Lo conosco e il suo sguardo faceva capire tutto. Fidatevi che è rimasto attratto da lei come una calamita giù all’inizio. Delia penso che c’è un motivo se ha attaccato più Soleil. Lei non si è arrabbiata con Alex perché vuole entrare nella casa e credo stia facendo di tutto per far sì che accada.

Soleil e Alex risponderanno alle frecciatine di Mila? Lo scopriremo!

Il video

Di seguito il video:

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram