Barbara D’Urso rifatta: cosa si è ritoccata? Foto prima e dopo la chirurgia estetica: ecco com’era prima

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Barbara D'Urso è rifatta? Molti utenti del web hanno spesso insinuato che la nota conduttrice abbia fatto ricorso alla chirurgia estetica.

Barbara D’Urso è rifatta? Molti utenti del web e non solo hanno spesso insinuato il dubbio che la nota conduttrice abbia fatto ricorso alla chirurgia estetica. Ma cosa si è ritoccata?

Leggi anche: Paola Di Benedetto prima e dopo la chirurgia estetica: cosa si è rifatta? Com’era da ragazzina? FOTO

Barbara D’Urso è rifatta?

Barbara D’Urso è un volto più che noto della televisione italiana: la conduttrice è sempre impeccabile e sui social si mostra al meglio di sé, come avviene ovviamente anche nelle sue apparizioni pubbliche durante i suoi programmi. Molti sostengono che Barbara si sia ritoccata il viso e non solo, ma è vero? Cosa si è rifatta? 

A dire il vero non ci sono notizie certe in merito al ricorso di chirurgia plastica di Barbara D’Urso, ma il sospetto che la conduttrice abbia ritoccato il suo volto c’è. Secondo i più attenti, infatti, si sarebbe rifatta gli zigomi (che oggi appaiono molto pronunciati) e che abbia abusato di botox, in quanto la sua pelle appare liscissima e ben distesa. In merito a questa seconda opzione, però, gli utenti sono convinti che si tratti del fascio di luce che la D’Urso usa ormai diversi anni nelle sue trasmissioni, spianando semplicemente con un gioco di luci la sua pelle. Ci sarebbe poi da considerare anche un piccolo intervento alle labbra, che appaiono gonfiate ad hoc. Ma fino a oggi nessun commento da Barbara D’Urso e il dubbio resta.

Le parole sulla chirurgia estetica

Barbara D’Urso, comunque, si è sempre dichiarata contro la chirurgia estetica e ha spesso preso le distanze dalle insinuazioni del pubblico televisivo riguardo i suoi interventi estetici. Nonostante tutto, però, qualcuno continua a non crederci: Striscia la Notizia, in una vecchia puntata del noto TG satirico, ha mostrato la conduttrice prima e dopo e il risultato è apparso chiaro: sembravano due persone totalmente diverse. Sapremo mai la verità? Chissà!

Le foto

Di seguito alcune foto di Barbara D’Urso da giovane, rapportate agli scatti di oggi.

Barbara D'Urso giovane

Barbara D’Urso da giovane

barbara d'urso ex mauro berardi

La conduttrice e il suo ex marito

barbara d'urso memo remigi giovani

La D’urso con Memo Remigi

barbara d'urso sexy

Foto: @barbaracarmelitadurso [IG]

barbara d'urso makeup

Foto: @barbaracarmelitadurso [IG]

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv