GF Vip, Lulù Selassié contro la sorella Jessica: «Non sei normale, ridicola, non voglio vederti più» (VIDEO)

Lulù e Jessica Selassié hanno litigato ancora una volta, ma perché? Il rapporto fra le due Principesse ha iniziato a vacillare.

Lulù e Jessica Selassié hanno litigato ancora una volta, ma perché? Le due Principesse hanno sempre avuto un bel rapporto, ma dopo 6 mesi di convivenza forzata questo ha iniziato a vacillare. Cosa è successo nella casa del GF Vip?

Leggi anche: GF Vip, Mila Suarez, ex di Alex Belli, offende Soleil Sorge: «Falsa, tremenda, calcolatrice, doppia personalità!» (VIDEO)

Lulù contro sua sorella Jessica Selassié

Ieri sera Lulù Selassié ha voluto preparare un dolce, ma ha sporcato tutta la cucina. Jessica, per tutta risposta è letteralmente sbottata. A questo proposito la minore delle due Principesse ha attaccato duramente la sorella:

Si può pulire oddio smettila. Puliamo alla fine e basta! Basta ti prego basta. Continui a discutere e sembriamo delle matte. O mio Dio ragazzi da casa, pubblico scusateci per questa scena. Ridicola ed è anche una scena ridicola. Tu non sei normale, non lo sei affatto bella mia. Scusatemi se mia sorella insiste. Si pulisce, lo sporco si pulisce, esiste appunto il verbo pulire. Lo dico per te, perché sembra una scenata ridicola. Stai facendo una tragedia come se fosse successa una cosa grave da cui non si può tornare indietro.

Jessica Selassié, rispondendo a Lulù, ha poi detto:

Per fortuna che quando torniamo a casa non ti vedo e non ti sento. Sai come sarà bello, madre mia non vedo l’ora.

Il litigio per gli occhiali da sole

Non è la prima volta, comunque, nel corso di queste ultime settimane che Lulù Selassié e sua sorella Jessica litigano per motivazioni futili. La produzione del GF Vip 6 ha invitato i concorrenti del reality a non indossare gli occhiali da sole in casa, ma nonostante questo qualcuno di loro cerca comunque di utilizzarli. A questo proposito, nei giorni scorsi, Lulù si è truccata e poi si è messa i suoi occhiali colorati. Jessica, per darle un avvertimento in buona fede, ha detto:

Non metterti gli occhiali, lo sai, meglio che non li metti.

La risposta di Lulù Selassié è arrivata immediatamente:

Io gli occhiali me li metto quando voglio. Scusa, can you stop bothering me? Sti cazzi!

Anche in questo caso, poi, Jessica ha ribadito quanto sarà piacevole starle lontano quando saranno fuori dalla casa del GF Vip 6:

Non vedo l’ora che usciamo e così starà con Manuel e non la vedrò e nemmeno sentirò.

Video non disponibile: articolo in aggiornamento.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram