Cecilia Rodriguez è incinta? Con Ignazio Moser ha dei figli? Tutto sulla vita della sorella di Belen

Cecilia Rodriguez è incinta di Ignazio Moser? I rumors sulla gravidanza in questi giorni hanno fatto il giro del web, ma è tutto vero?

Cecilia Rodriguez è incinta? Il rumor ha fatto impazzire il web nelle ultime ore e in tantissimi sognavano che la sorella di Belen fosse finalmente in dolce attesa grazie all’amore del suo splendido compagno vip, Ignazio Moser. I due fanno oramai coppia fissa da anni e un bebè avrebbe coronato la loro bellissima love story.

Leggi anche: Cecilia Rodriguez cancella Instagram: perché? Cosa è successo? C’entra Ignazio Moser? La verità

Cecilia Rodriguez è incinta?

Cecilia Rodriguez è incinta? La sorella di Belen, vedendo i rumors delle ultime ore che si erano scatenati sul web, ha voluto smentire personalmente l’indiscrezione. Tramite una serie di storie Instagram sul tema, la showgirl ha spiegato la realtà dei fatti. Con queste parole:

Ci tenevo a dire che non sono incinta, ma ho la faccia di una incinta? Magari, ma non lo sono. Quando sarà il momento ve lo dirò, perché non vedo l’ora. Sono della teoria che ogni cosa, soprattutto una cosa così importante come un figlio, debba arrivare al momento giusto. Quindi serenità.

Cecilia ha dei figli con Ignazio Moser?

Cecilia Rodriguez, contrariamente ai rumors insistenti che si sono rincorsi sul web nelle ultime ore, non è incinta. A dare la smentita ufficiale e definitiva è lei stessa tramite una serie di storie Instagram dai toni inequivocabili. Inoltre, la sorella di Belen non ha figli. Questo bebè sarebbe stato il primo per Cechu. Come anche per il suo compagno Ignazio Moser.

Tutto sulla vita della sorella di Belen

Cecilia Rodriguez è la celebre sorella di Belen.

cecilia rodriguez belen

Foto: @chechurodriguez_real [IG]

Nonostante non fosse semplicissimo reggere il paragone con la famosa consanguinea, Cechu è riuscita a ritagliarsi il suo posto nel mondo dello spettacolo. In particolare, a garantirle assoluta popolarità fu la sua partecipazione al Grande Fratello Vip nel 2017. Proprio all’interno della casa più spiata d’Italia, conobbe Ignazio Moser che da semplice coinquilino si trasformò presto nell’amore della sua vita. I due, a oggi, stanno ancora felicemente insieme. Se è vero che, nonostante i rumors, non diventeranno presto genitori, in ogni caso, la loro love story prosegue a gonfissime vele!

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram