Le Iene stasera mercoledì 16 marzo 2022: chi sono gli ospiti? Anticipazioni, scherzi, servizi, intervista, orario

Le Iene anticipazioni stasera puntata, mercoledì 16 marzo 2022: a che ora inizia, ospiti, scherzi, servizi, inchieste, orario, Teo e Belen

L’amato programma di Italia Uno, Le Iene torna stasera, mercoledì 16 marzo 2022, con una nuova puntata della nuova edizione condotta da Belen Rodriguez e Teo Mammucari, scopriamo le anticipazioni di oggi: chi saranno gli ospiti, la vittima dello scherzo e i servizi che andranno in onda.

Leggi anche: Isola dei Famosi 2022 concorrenti confermati: ecco chi sono i naufraghi

Le Iene con Belen e Teo Mammucari: quando inizia? Orario

La nuova edizione de Le Iene 2022 con Belen Rodriguez e Teo Mammucari andrà in onda con cadenza settimanale ogni mercoledì: ma a quale orario inizia? L’appuntamento è su Italia Uno alle 21:20.

Le Iene: chi sono gli ospiti di oggi 16 marzo?

Gli ospiti di stasera sul palco de Le Iene saranno:

  • Giorgio Pasotti
  • Tananai
  • Cecilia Rodriguez
  • Protagonista dell’intervista singola è l’attore Pierfrancesco Favino

Le Iene servizi: anticipazioni stasera

Ecco le anticipazioni sui servizi che andranno in onda durante la puntata de Le Iene in onda stasera, riportate dal sito ufficiale del programma.

  • Ismaele La Vardera in Ucraina

Ismaele La Vardera racconta la nuova missione umanitaria organizzata dalla trasmissione per portare in salvo i cittadini ucraini. All’appello dell’inviato hanno risposto da ogni parte d’Italia e tutti si sono dimostrati disponibili a partire con le proprie automobili e accogliere i profughi. Radunati a Udine con destinazione Przemysil, cittadina al confine polacco, la carovana formata da 50 tra auto, furgoni e pullman, è riuscita a portare in Italia circa 300 persone in fuga dalla guerra.

  • Alice Martinelli intervista a Alex Konanykhin, il ricco uomo d’affari russo che ha messo una taglia su Vladimir Putin

Per la prima volta ai microfoni di una trasmissione italiana, l’uomo spiega perché abbia deciso di offrire una ricompensa di 1 milione di dollari a “qualsiasi agente di polizia che, adempiendo al proprio dovere costituzionale, arresti Putin come criminale di guerra ai sensi delle leggi russe e internazionali”.

  • Matteo Viviani inchiesta sulla propaganda

Matteo Viviani si occupa dello stato dell’informazione in Russia, in particolare della propaganda dei media, con un’intervista esclusiva al giornalista d’opposizione ed ex Membro della Duma di Stato, Alexander Nezvorov. L’intento è quello di capire cosa i russi sappiano rispetto a quanto stia accadendo in Ucraina. Nel servizio anche le dichiarazioni di alcuni ragazzi moscoviti che raccontano il “silenzio” sui social network, alcuni tra i quali sarebbero infatti stati oscurati dal Cremlino per impedire, secondo la leadership russa, la diffusione di fake news.

  • Giulio Golia intervista Andrea Costa

Alla luce del fatto che la guerra in Ucraina potrebbe rappresentare un punto di svolta nell’interpretazione del fenomeno immigrazione, Giulio Golia intervista Andrea Costa, Presidente di Baobab Experience, la comunità con sede a Roma che opera nella tutela delle persone migranti. Nel servizio cinque storie raccontate direttamente dai protagonisti che, con enorme difficoltà e solo dopo anni, sono riuscite a raggiungere l’Europa e mettersi in salvo. Come Keita, scappato dalla guerra civile in Mali, o Usman, che, minacciato di morte dai talebani è stato respinto otto volte prima di riuscire ad ottenere asilo.

  • Roberta Rei

Roberta Rei risponde a una richiesta d’aiuto di una donna i cui genitori anziani erano rimasti bloccati in Ucraina. Dopo un viaggio durato più di 20 ore, i due riescono a ricongiungersi con la figlia, a Forlì dove vive da anni.

  • Nina Palmieri incontra la sindaca Isabella Conti

Nina Palmieri è a San Lazzaro, alle porte di Bologna, con la sindaca Isabella Conti, che, attraverso un piccolo vademecum rivolto ai rappresentanti delle Istituzioni sul territorio e agli altri sindaci d’Italia, mostra l’accoglienza nei confronti dei bambini ucraini nelle scuole italiane

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le anticipazioni sulla puntata de Le Iene 2022: quando inizia, le anticipazioni di stasera 16 marzo, le curiosità sui nuovi conduttori Belen Rodriguez e Teo Mammucari, l’orario, gli ospiti e tutti i dettagli utili per seguire al meglio le puntate.

Seguici su Instagram