Angela Celentano, chi è sua mamma Maria? Età, marito, figli, Celeste Ruiz, scomparsa figlia, tutta la storia, FOTO OGGI, cosa è successo

Maria è la mamma di Angela Celentano, la bimba scomparsa all'età di 3 anni dal Monte Faito. Ma cosa le è successo?

Maria è la mamma di Angela Celentano, la bimba scomparsa all’età di 3 anni dal Monte Faito, mentre si trovava a una gita fuori porta insieme alla famiglia e alla comunità evangelica della quale facevano parte. Ma cosa le è successo?

Leggi anche: Angela Celentano, tutta la storia: che fine ha fatto? Età oggi, quando è scomparsa, genitori, sorelle, veggente, sensitiva, sogno, chi la rapì

Maria, mamma di Angela Celentano, parla della sparizione di sua figlia

Sono passati 26 anni da quando Angela Celentano è sparita nel nulla: era il 10 agosto del 1996 e mentre i genitori della bimba si trovavano sul Monte Faito insieme ad altre quaranta persone, di punto in bianco, non hanno più trovato la loro figlia. Cosa le è successo? Ancora oggi questa sparizione rimane un mistero: Angela è scomparsa letteralmente nel nulla. Il caso è stato purtroppo archiviato dopo diversi anni di ricerche e indagini e alcuni testimoni presenti all’epoca sono ormai deceduti. Nel tempo le segnalazioni che vedrebbero Angela Celentano ancora viva e in salute sono state tantissime, ma nessuna di queste – purtroppo – ha mai avuto attendibilità, né tantomeno ha chiuso il caso in maniera positiva.

Marito e figli

Maria, la mamma di Angela Celentano e suo marito Catello, sono ancora oggi sotto shock per quanto avvenuto alla piccola. Insieme a loro anche le altre due figlie, le sorelle della scomparsa, Rosa e Naomi. La famiglia non l’ha mai dimenticata e ancora oggi si batte il petto per la verità. Nel giorno del compleanno di Angela, Maria, sua mamma, la ricorda sui social in questo modo:

PER NOI LA PAROLA ‘FINE’ NON ESISTE. NULLA È ANCORA DECISO. MIA FIGLIA ANGELA È ANCORA VIVA, IO NON MI ARRENDO. CONTINUEREMO A CHIEDERE VERITÀ E GIUSTIZIA. PER I MAGISTRATI È PASSATO TROPPO TEMPO, ALCUNI TESTIMONI SONO MORTI E TUTTE LE PISTE SEGUITE NON HANNO PORTATO RISULTATI, MA IO NON MOLLO. VOGLIO LA VERITÀ E SPERO IN UN MIRACOLO: UN GIORNO CI RITROVEREMO.

Stessa reazione anche da parte delle sorelle; che sempre via Facebook dicono:

BUON COMPLEANNO ANGELA, SORELLINA. BUON COMPLEANNO A TE, CHE SARAI PUR LONTANA DAI NOSTRI OCCHI E DALLA TUA CASA, MA NON SEI MAI LONTANA DAI NOSTRI CUORI E DAI NOSTRI PENSIERI. PREGHIAMO E TI AUGURIAMO CHE SIA FELICE E CHE STIA VIVENDO NELLA BENEDIZIONE E NELLA REALIZZAZIONE DI OGNI TUO PICCOLO E GRANDE SOGNO. PREGHIAMO E TI AUGURIAMO CHE TU POSSA ESSERE FIERA ED ORGOGLIOSA DELLA DONNA CHE STAI DIVENTANDO.

angela celentano genitori sorelle

I genitori e le sorelle di Angela Celentano

Celeste Ruiz

Come dicevamo, mamma Maria e papà Catello, negli anni, hanno dovuto sobbalzare diverse volte nella speranza che Angela Celentano fosse stata ritrovata. Dal 2010 al 2017, infatti, gli inquirenti hanno indagato sulla figura di Celeste Ruiz, una donna messicana che ha contattato i genitori della bimba scomparsa dicendo di essere la loro figlia, venduta a una famiglia adottiva e finita in Messico proprio all’età di soli 3 anni. Questo ha portato la mamma di Angela a sperare che fosse vero, ma purtroppo il test del DNA ha smentito la teoria. 

Celeste Ruiz

Celeste Ruiz è in realtà Brissia, una psicologa messicana, con tratti effettivamente somiglianti a quelli della bambina. La donna – sotto un evidente stato di mitomania – ha contattato mamma Maria e papà Catello per un po’ di notorietà.

celeste ruiz brissia

Celeste Ruiz – Brissia – intervistata a Chi L’ha Visto

Foto oggi

Maria e Catello, i genitori di Angela Celentano, sono apparsi spesso in televisione per lanciare appelli affinché la piccola venisse ritrovata. Di seguito vi lasciamo qualche scatto:

sorelle angela celentano

Arola, Italia, 05 Dicembre 2012. Naomi (sx) e Rosy Celentano, le due sorelle di Angela Celentano

genitori angela celentano

I genitori della piccola scomparsa all’epoca della sparizione

genitori angela celentano

I genitori della bimba oggi

Cosa è successo ad Angela Celentano?

Purtroppo ciò che è successo ad Angela Celentano ancora oggi resta un mistero; sua mamma Maria, però, è convinta che sia ancora viva e confessa di essere pronta ad aspettare per sempre di poterla riabbracciare:

Nostra figlia è finita nel circuito delle adozioni illegali. Ma sentiamo che è viva. Se fosse morta, anche un cane senza coscienza manderebbe una segnalazione anonima per dire “il corpo è là, andate a recuperarlo”. Non è possibile che dopo undici anni si tenga una famiglia in queste condizioni.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram