Gf VIP, Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli: scatta il bacio davanti a tutti

Grande Fratello VIP ieri sera: scatta il bacio davanti a tutti tra Miriana Trevisan e Biagio D'Anelli: ecco il VIDEO di quel momento

Ieri sera, al Gf VIP è scattato il primo vero bacio (fuori dalle coperte) tra Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli: scopriamo cosa è successo e il video di quel momento.

Leggi anche: Gf VIP nomination: chi c’è in nomination oggi 27 dicembre?

Gf VIP: cosa è successo ieri sera?

Fin dalla sua entrata al Gf VIP, Biagio D’Anelli ha mosso l’interesse di Miriana Trevisan. La showgirl, infatti, dopo il capitolo Nicola Mirigliana, si è subito dimostrata molto presa dal nuovo arrivato.

Così dopo giorni di coteggiamento e dopo che il concorrente ha lasciato in diretta la fidanzata (che in realtà lo aveva già mollato da giorni) tra i due concorrenti del Gf VIP è scoppiata la passione.

Galeotta è stata la festa di compleanno di Jessica Selassié di ieri sera, 26 dicembre, durante la quale è scattato il primo bacio vero tra Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli. I due concorrenti si sono baciati davanti a tutti e Miriana ha confessato cosa prova:

Tu mi hai portato libertà, mi fai stare bene. Sono felice che ci stiamo vivendo il momento e che finalmente dici che mi sto esponendo. Contentissima che abbiamo superato le incomprensioni di prima. Non devi cambiare, sei splendido così, io ti voglio bene per come sei davvero…

E voi cosa ne pensate? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito e non solo.

Seguici su Instagram