Gf VIP, Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli: scatta il bacio davanti a tutti (VIDEO)

Grande Fratello VIP ieri sera: scatta il bacio davanti a tutti tra Miriana Trevisan e Biagio D'Anelli: ecco il VIDEO di quel momento

Ieri sera, al Gf VIP è scattato il primo vero bacio (fuori dalle coperte) tra Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli: scopriamo cosa è successo e il video di quel momento.

Leggi anche: Gf VIP nomination: chi c’è in nomination oggi 27 dicembre?

Gf VIP: cosa è successo ieri sera?

Fin dalla sua entrata al Gf VIP, Biagio D’Anelli ha mosso l’interesse di Miriana Trevisan. La showgirl, infatti, dopo il capitolo Nicola Mirigliana, si è subito dimostrata molto presa dal nuovo arrivato.

Così dopo giorni di coteggiamento e dopo che il concorrente ha lasciato in diretta la fidanzata (che in realtà lo aveva già mollato da giorni) tra i due concorrenti del Gf VIP è scoppiata la passione.

Galeotta è stata la festa di compleanno di Jessica Selassié di ieri sera, 26 dicembre, durante la quale è scattato il primo bacio vero tra Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli. I due concorrenti si sono baciati davanti a tutti e Miriana ha confessato cosa prova:

Tu mi hai portato libertà, mi fai stare bene. Sono felice che ci stiamo vivendo il momento e che finalmente dici che mi sto esponendo. Contentissima che abbiamo superato le incomprensioni di prima. Non devi cambiare, sei splendido così, io ti voglio bene per come sei davvero…

Il bacio di Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli: VIDEO

Di seguito il video del bacio di Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli, scattato ieri sera al Gf VIP:

E voi cosa ne pensate? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito e non solo.