Isola dei Famosi 2022, Ilary Blasi svela quando finisce: ecco quando andrà in onda l’ultima puntata (data)

Ilary Blasi è pronta a tornare al timone de L'Isola dei Famosi 2022; il reality inizierà il prossimo 21 marzo, ma quando finirà?

Ilary Blasi è pronta a tornare al timone de L’Isola dei Famosi 2022; il reality inizierà il prossimo 21 marzo, ma quando finirà? Ecco la data ufficiale…

Leggi anche: Isola dei Famosi 2022, Alvin positivo al Covid, chi lo sostituisce? Ecco chi ci sarà al suo posto

Ilary Blasi svela la data finale de L’Isola dei Famosi 2022

L’Isola dei Famosi 2022 tornerà in televisione il 21 marzo prossimo, ma la data della finale non è stata ancora decisa: la scelta verrà fatta in merito all’andamento degli ascolti. Tuttavia, nonostante tutto, c’è una certezza: Ilary Blasi ha confermato che il reality non andrà in onda oltre la prima settimana di giugno. Ecco le parole della conduttrice:

Cosa farò dopo L’Isola dei Famosi? Non lo so. Il programma dovrebbe finire al massimo la prima settimana di giugno, di mezzo c’è l’estate.. e poi chissà…

Nel corso della sua ultima intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, Ilary Blasi ha anche parlato della sua routine prima di condurre L’Isola dei Famosi:

Mangio prima della puntata, ma non tantissimo: riso e pollo. Infatti dopo ho una fame bestia! Quando torno in albergo, verso le due di notte, mi faccio una camomilla con le fette biscottate e va meglio. Mi addormento verso le tre del mattino, poi il giorno dopo torno di nuovo a Roma in treno o in aereo. Faccio la pendolare.

Alvin positivo al Covid

L’Isola dei Famosi di Ilary Blasi non è ancora iniziata e già insorgono i primi problemi: Alvin, il futuro inviato del reality, ha da poco contratto il Covid. Questo vuol dire che, se non riuscirà a negativizzarsi in tempo per il 21, non potrà partire per l’Honduras. Ovviamente la Produzione ha pensato a tutto: Alvin potrebbe essere sostituito da Vladimir Luxuria finché non si sarà totalmente ripreso.

Noi di DonnaPOP facciamo un grande in bocca al lupo a Ilary Blasi per la nuova stagione de L’Isola dei Famosi 2022!

Seguici su Instagram