Giuseppe Iannoni, chi è l’ex marito di Carmen Di Pietro e padre di suo figlio Alessandro? Età, moglie, figli, lavoro, foto, Instagram

Giuseppe Iannoni è l’ex marito di Carmen Di Pietro e dal loro amore è nato Alessandro. Ma cosa sappiamo di lui?

Giuseppe Iannoni è l’ex marito di Carmen Di Pietro e dal loro amore è nato Alessandro. Mamma e figlio sono tra i concorrenti più chiacchierati dell’Isola dei Famosi 2022, edizione condotta da Ilary Blasi su Canale 5. Ma chi è, invece, Giuseppe Iannoni? Andiamo a conoscere meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità sulla sua vita privata e professionale.

Leggi anche: Alessandro Iannoni, chi è il figlio di Carmen Di Pietro? Età, padre, scuola, fidanzata, sorella, Instagram

Giuseppe Iannoni, chi è l’ex marito di Carmen Di Pietro e padre di suo figlio Alessandro?

Biografia

Giuseppe Iannoni, l’ex marito di Carmen Di Pietro, dovrebbe avere all’incirca 50 anni. Sostanzialmente coetaneo della sua ex consorte, dunque, non si conosce pubblicamente la data precisa in cui è venuto al mondo.

Moglie

Giuseppe Iannoni e Carmen Di Pietro si sono sposati nel 1998 quando la showgirl era rimasta vedova in seguito alla moglie dell’allora ex marito Sandro Paternostro. Le nozze tra Carmen e Giuseppe sono durate sedici anni per poi giungere al capolinea nel 2017. Pare che la separazione non sia stata improvvisa né brutale: la Di Pietro ha raccontato come, semplicemente, l’amore fosse finito. Niente infedeltà o grosse discussioni, dunque, dietro all’addio. Nonostante questo, Iannoni si è sempre dimostrato speranzoso nei confronti di un ritorno di fiamma. Ritorno di fiamma che a oggi, Carmen sembra essere ostinata a negargli.

iannoni di pietro

Giuseppe e la sua ex moglie Carmen

Figli

Giuseppe Iannoni e Carmen Di Pietro hanno divorziato nel 2017 ma nel corso dei loro sedici lunghi anni di matrimonio sono nati due figli a coronamento dell’amore che li legava: il primogenito Alessandro, classe 2001, e la piccola Carmelina, venuta al mondo nel 2008 e oggi quattordicenne. Carmen e Alessandro, mamma e figlio, partecipano come concorrenti naufraghi all’Isola dei Famosi 2022 su Canale 5. Il giovani oggi ha 21 anni.

Alessandro Iannoni e Carmen Di Pietro

Carmen e suo figlio Alessandro

Lavoro

Giuseppe Iannoni ha un lavoro che lo porta a viaggiare molto spesso per il mondo. Non se ne conosce esattamente la natura, ma l’unica certezza è che l’impiego dell’uomo abbia contribuito al divorzio dalla showgirl. La Di Pietro ha infatti spesso asserito come, ai tempi del loro matrimonio, i due riuscissero a vedersi solo nel weekend per via degli impegni lavorativi di lui, perennemente in viaggio. Questo ha comportato la nascita di un distanziamento sia fisico che emotivo.

Instagram di Giuseppe Iannoni, l’ex marito di Carmen Di Pietro

Giuseppe Iannoni non è su Instagram. L’ex marito di Carmen Di Pietro non ama condividere la propria vita privata sui social, per quanto non disdegni ospitate televisive a riguardo. QUI vi lasciamo il nostro profilo per rimanere aggiornati su tutte le news!