X Factor 2022, giudici: Fedez, Dargen D’Amico e Ambra, chi è il quarto? Un volto di Sanremo, ecco chi è

I giudici di X Factor sembrano essere ormai al completo: sappiamo che quest'anno dietro al noto bancone del talent troveremo Fedez, Ambra Angiolini e Dargen D'Amico. A fare loro compagnia ci sarà anche un cantante già visto al Festival di Sanremo; di chi stiamo parlando?

I giudici di X Factor sembrano essere ormai al completo: sappiamo che quest’anno dietro al noto bancone del talent troveremo Fedez, Ambra Angiolini e Dargen D’Amico. A fare loro compagnia ci sarà anche un cantante già visto al Festival di Sanremo; di chi stiamo parlando?

Leggi anche: Il Festival Bar torna in tv con Andrea Delogu e Stefano De Martino: titolo nuovo programma, canale, data e cantanti

X Factor: chi saranno i giudici?

Fedez, Ambra e Dargen D’Amico sono stati confermati come giudici di X Factor! I tre volti noti del nostro panorama artistico non vedono l’ora di cimentarsi in questa avventura, che per il marito di Chiara Ferragni rappresenta anche un grande ritorno. Ma chi sarà il quarto giudice del talent?

Chi è il cantante di Sanremo che vedremo a X Factor?

A fare compagnia ai tre giudici di X Factor appena citati ci sarà anche un cantante già visto a Sanremo: stiamo parlando di Rkomi! 

Rkomi

Foto: @rkomi [IG]

Conduttore

TvZoom ha dato anche una piccola indiscrezione per quanto riguarda il conduttore del programma: a quanto pare non solo i giudici del talent subiranno una ventata di novità, ma anche il presentatore! Non ci saranno infatti né Alessandro Cattelan, né Ludovico Tersigni, ma in pole position ci sarebbe un volto femminile già conosciuto dal pubblico di X Factor: stiamo parlando di Victoria Cabello.

Victoria Cabello Foto TuttiVip

Victoria Cabello Foto TuttiVip

E non è finita qui! Se la trattativa con la conduttrice non dovesse andare a buon fine, gli autori della trasmissione hanno pensato a un’altra donna molto amata e conosciuta proprio grazie al talent: Francesca Michielin!

francesca michielin sanremo 2022

Foto di @francescamichielini [IG]

A questo punto non ci resta che attendere l’ufficialità della notizia.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram