Ultima Fermata, chi sono Samuel e Valentina? Cognome, età, lavoro, Instagram

Samuel e Valentina parteciperanno a Ultima Fermata, il nuovo programma di Simona Ventura. Ma cosa sappiamo di loro?

Ultima Fermata è il nuovo programma condotto da Simona Ventura; Samuel e Valentina sono due dei partecipanti. Ma cosa sappiamo di loro?

Leggi anche: Ultima Fermata, chi sono Maurizio e Stefania? Cognome, età, lavoro, Instagram

Chi sono Samuel e Valentina di Ultima Fermata?

Simona Ventura conduce Ultima Fermata, un reality che vedrà alcune coppie decidere se per loro è arrivato il momento di prendere strade diverse o se continuare a stare insieme. Ecco le parole della conduttrice:

La linea ferroviaria rappresenta la vita di coppia. Si è insieme sullo stesso binario verso un’unica destinazione. Ma talvolta dobbiamo capire se è giusto proseguire uniti o lasciare quel binario per sempre. E a volte bisogna capire se è necessaria un’ultima fermata.

Fra i partecipanti troveremo Samuel e Valentina, ma chi sono?

La storia

Samuel e Valentina sono sposati dal 2016, ma hanno deciso di partecipare a Ultima Fermata per risolvere alcuni problemi di coppia molto importanti. A decidere di partecipare al reality è stato lui, poiché vuole tentarle davvero tutte per ricucire il rapporto con sua moglie. Sembra che Valentina abbia conosciuto un altro uomo e che abbia chiesto il divorzio consensuale a Samuel. Ecco le parole di lui:

Purtroppo il rapporto tra me e Valentina è in crisi. Ha conosciuto casualmente un uomo e ad oggi sono amici del cuore. (…) Mi ha fatto recapitare questa lettera dove chiede di poter avere un divorzio consensuale. Ho scritto a questo programma per cercare di recuperare il nostro matrimonio.

Età e cognomi

Non sappiamo quali siano i loro cognomi, né tantomeno che lavoro facciano Samuel e Valentina.

Instagram di Samuel e Valentina di Ultima Fermata

Samuele e Valentina di Ultima Fermata non sono reperibili su Instagram: condivideranno questa avventura con le coppie formate da Maurizio e Stefania e Adryana Seredova e Jonatan Rosati. QUI vi lasciamo il nostro profilo per rimanere aggiornati con tutte le news!

Seguici su Instagram