Fedez operato per un tumore al pancreas: le foto dell’intervento e i dettagli

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Fedez operato di tumore al pancreas: che malattia aveva, le FOTO dall'ospedale a due giorni dall'intervento, come sta e cosa gli hanno fatto

Da diversi giorni, le condizioni di salute di Fedez e la malattia rivelata tramite social stanno facendo il giro del web e tenendo sulle spine milioni di fan: oggi, giovedì 24  marzo, a distanza di due giorni dall’intervento, il cantante ha rivelato essere stato operato d’urgenza a causa di un tumore raro. Scopriamo come sta e  tutti i dettagli.

Leggi anche: Fedez: età, cognome, dove è nato, origini, moglie Chiara Ferragni, figli, ex fidanzata, mamma, papà, fratelli e sorelle, canzoni, Sanremo, Instagram

Fedez malattia: tumore raro al pancreas

A distanza di due giorni dall’operazione chirurgica che gli ha asportato parte del pancreas e rimosso il tumore che ha messo a rischio la sua salute, Fedez ha deciso di condividere con i suoi fan alcuni dettagli sulla sua malattia. Ecco cosa ha rivelato:

Settimana scorsa ho scoperto di avere un raro tumore neuroendocrino del pancreas.
Uno di quelli che se non li prendi per tempo non è un simpatico convivente da avere all’interno del proprio corpo.
Motivo per il quale mi sono dovuto sottoporre ad un intervento chirurgico durato 6 ore per asportarmi una parte del pancreas (tumore compreso).

A due giorni dall’intervento sto bene e non vedo l’ora di tornare a casa dai miei figli. Ci vorrà un po’.
Grazie ai medici, chirurghi e infermeri che mi sono stati accanto in questi giorni intensi. Un grazie immenso anche per tutti i messaggi di supporto e di positività che mi avete fatto arrivare

Fedez operato: le foto dall’ospedale

Sempre sul suo profilo Instagram Fedez ha condiviso alcune foto prima e dopo essere stato operato e le immagini dell’intervento subìto per poter rimuovere il tumore. Eccole di seguito:

fedez operato

Foto di @fedez [IG]

fedez operato tumore pancreas foto

Foto di @Fedez [IG]

I nostri più sinceri auguri di pronta guarigione a Fedez e di supporto per la sua famiglia. In attesa di nuove informazioni restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del mondo della tv e dei social!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.