Vladimir Luxuria, la verità sull’operazione: ecco la scelta dopo il cambio di sesso

Vladimir Luxuria si è sottoposta a un'operazione per il cambio di sesso oppure no? Tutti i dettagli all'interno!

Vladimir Luxuria è, insieme a Nicola Savino, l’opinionista in studio dell’Isola dei Famosi 2022. L’ex Onorevole Wladimiro Guadagno aveva già vinto il reality nell’edizione del 2008, quindi è una grande esperta del format e i suoi commenti non possono che essere sempre puntuali. Ma qual è la verità sul suo cambio di sesso? Andiamo a conoscere meglio insieme tutti i dettagli di questa delicata vicenda personale.

Leggi anche: Vladimir Luxuria ha un fidanzato politico? Ecco cosa ha rivelato «Ero la sua amante, amore importante» (FOTO)

Vladimir Luxuria, la verità sull’operazione

Vladimir Luxuria, opinionista all’Isola dei Famosi 2022, si è davvero sottoposta a un’operazione per il cambio di sesso? La risposta a questa domanda, malgrado le credenze comuni, è no. Vladimir non ha mai fatto mistero di essersi sempre sentita frenata nei confronti di questo passo, più che altro per la paura dell’intervento e delle sue possibile conseguenze.

La scelta

Vladimir Luxuria non si è mai sottoposta a un’operazione per il cambio di sesso anche se una decina di anni fa aveva scelto di provare a sottoporsi a questo intervento salvo poi cambiare idea all’ultimo minuto:

Io ho sempre vissuto in equilibrio. Poi nel 2009 c’è stato un periodo in cui ho avvertito un malessere e l’ho attribuito al fatto che, nonostante avessi già fatto degli interventi per il cambio di sesso, non avessi mai avuto il coraggio di arrivare fino in fondo. Ho così deciso di cambiare anche i genitali secondo la lunghissima procedura italiana. Nel 2011 avevo anche la struttura in cui operarmi, all’ospedale Federico II di Napoli. A pochi giorni dall’intervento però ci ho ripensato perché avevo avuto paura, visto che è un’operazione molto dolorosa. La verità è che io non ero pienamente convinta. Lo avrei fatto per fare un piacere agli altri piuttosto che a me e oggi sono molto contenta della mia doppia identità.

Seguici su Instagram cliccando QUI!