GF Vip: Biagio D’Anelli, dopo Miriana Trevisan, a letto con un’altra donna, ma chi è? (FOTO)

Biagio D'Anelli e Miriana Trevisan sono ormai lontanissimi l'uno dall'altra; oggi l'ex gieffino avrebbe un'altra donna.

Biagio D’Anelli e Miriana Trevisan sono ormai lontanissimi l’uno dall’altra; nonostante si fossero giurati amore eterno, i due ex gieffini sono durati quanto un battito di ciglia. Oggi però Biagio torna a far parlare di sé: l’opinionista di Barbara D’Urso, infatti, ha pubblicato una foto in cui appare insieme a un’altra donna. Ma chi è?

Leggi anche: Alfonso Signorini parla del GF Vip 7: una copia di Barbara D’Urso? Ecco come sarà il nuovo Grande Fratello

La fine della storia secondo Miriana Trevisan

Miriana Trevisan, nello studio di Verissimo, ha detto la sua sul rapporto fra lei e Biagio D’Anelli e del motivo per cui sia finito:

Questa relazione per me è chiusa e non mi va nemmeno più di parlare di lui. La verità è che non voglio una persona del genere accanto a me e mio figlio, lui è un volta faccia. Poi ha detto cose bruttissime in televisione davanti a tutti. Già quando sono uscita avevo visto qualcosa di strano. Lui non mi guardava negli occhi ed era strano. Mentre Alfonso mandava la pubblicità lui era freddo e distante. Avevo capito che c’era qualcosa. […] Sto bene così è chiusa per me. Ho preso una decisione e non torno indietro. Non voglio nemmeno più parlare di lui. Con quello che ha fatto è come se mi avesse tradita. In passato ho fatto soffrire il mio bambino per un’altra relazione e non capiterà un’altra volta. Però non mi pento di nulla, nella casa del GF Vip mi sono fidata ed è andata così, io però sono stata sincera. Sono sempre stata me stessa e non ho mai finto…

Biagio D’Anelli è con un’altra donna? La foto dopo Miriana Trevisan

Sembra che le parole di Miriana Trevisan non lo tocchino più; Biagio D’Anelli, infatti, qualche giorno fa è volato in Germania. Secondo molti si sarebbe rivisto con la sua ex fidanzata, ma l’ex gieffino ha dichiarato che si trovava lì solamente per questioni lavorative. Comunque di certo non era da solo: dopo la Trevisan, infatti, D’Anelli avrebbe un’altra donna. Biagio ha pubblicato una foto davvero evocativa dove si vede una mano femminile poggiata sulla sua coscia, in una camera d’albergo…ma chi è questa persona?

biagio d'anelli fidanzata

La story di Biagio D’Anelli

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram