Isola dei Famosi, Estefania Bernal e Roger Balduino: sesso in albergo? Parla un’amica e rivela che…

Estefania Bernal e Roger Balduino sono molto attratti l'uno dall'altra, ma al momento sono costretti a vivere su due isole diverse.

Estefania Bernal e Roger Balduino sembrano essere molto attratti l’uno dall’altra, ma al momento sono costretti a vivere su due isole diverse. La modella, infatti, è a Playa Accopiada e in coppia con Nicolas Vaporidisi, mentre lui è su Playa Sgamada con tutti gli altri concorrenti. Qualcuno, comunque, ha rivelato che fra Estefania e Roger ci sia stato un incontro molto ravvicinato in albergo, prima di sbarcare ufficialmente all‘Isola dei Famosi…

Leggi anche: Isola dei Famosi 2022, nomination: chi sono i nominati di ieri 24 marzo?

Le dichiarazioni

Che Estefania Bernal e Roger Balduino siano attratti l’uno dall’altro è risaputo; il modello brasiliano, parlando con gli altri naufraghi, ha detto:

Ho provato a scriverle un messaggio in spagnolo, se devo pensare ad una persona nell’altra isola, penso a Estefania. Di lei mi piace il suo modo di essere, è sempre felice e sembra una persona vera. Mi piace. Tempo al tempo, se deve succedere, succederà.

Della stessa opinione è anche la Bernal, che parlando di lui ha dichiarato:

Lui è bello, è figo. Forse se arriva qua abbiamo del tempo per conoscerci meglio.

Estefania Bernal e Roger Balduino hanno fatto sesso?

L’attrazione fra Estefania e Roger è esplosa letteralmente subito dopo essersi visti sull’Isola dei Famosi e questo ha fatto insospettire sia Ilary Blasi che i due opinionisti Nicola Savino e Vladimir Luxuria. Qualcuno, quindi, ha chiesto all’amica della modella se secondo lei, in albergo, nel periodo precedente all’Isola, i due avessero avuto un incontro intimo. L’amica di Estefania Bernal ha detto che è molto probabile che fra lei e Roger Balduino sia successo qualcosa.

La conferma di Alvin

Alvin avrebbe confermato la teoria dell’amica di Estefania Bernal; secondo l’inviato dell’Isola dei Famosi, infatti, un uccellino gli avrebbe suggerito un avvicinamento molto sospetto fra la modella e Roger Balduino. Insomma, qui gatta ci cova…

Seguici su Instagram cliccando QUI!