Isola dei Famosi, bestemmia di Silvano Michetti dei Cugini di Campagna: squalifica in arrivo? Ecco la decisione di Mediaset

Silvano Michetti è a rischio squalifica per la sua presunta bestemmia all'Isola dei Famosi? Ecco cosa ha deciso di fare Mediaset...

Silvano Michetti è a rischio squalifica per la sua presunta bestemmia all‘Isola dei Famosi? Mediaset non si è ancora pronunciata in merito, ma per il momento sappiamo che la rete e la conduttrice Ilary Blasi hanno fatto finta di nulla. Non è ancora chiaro quale sarà il destino del membro dei Cugini di Campagna…

Leggi anche: Isola dei Famosi, Patrizia Bonetti ustioni per la prova del fuoco: causa al programma per 1 milione di euro (VIDEO)

Silvano Michetti a rischio squalifica per la presunta bestemmia?

Silvano Michetti ha pronunciato a mezza bocca quella che è sembrata una bestemmia vera e propria, ma Mediaset – sulla puntata caricata in streaming su Infinityha deciso di tagliare quella parte. Il caso potrebbe semplicemente essersi concluso qui, ma non è detta l’ultima…

I video della bestemmia di Michetti

Di seguito vi lasciamo i video della presunta bestemmia di Silvano Michetti; il primo dei due è ciò che è andato in onda, nel secondo, invece, la parte caricata su Mediaset Infinity con l’imprecazione tagliata:

Cosa succederà quindi a Michetti? Verrà squalificato come Ceccherini nel 2005? Lo scopriremo domani durante la diretta de L’Isola dei Famosi 2022!

Naufraghi su Playa Accopiada

Carmen Di Pietro e Alessandro Iannoni
Jeremias Rodriguez e Gustavo Rodriguez
Lory Del Santo e Marco Cuculo
Nicolas Vaporidis e Estefania Bernal
Roger Balduino e Ilona Staller
Guendalina Tavassi e Edoardo Tavassi
Nick Luciani e Silvano Michetti
Clemente Russo e Floriana Secondi

Naufraghi su Playa Sgamada

Jovana Djordjevic
Laura Maddaloni
Roberta Morise
Blind

Naufraghi tornati in Italia

Antonio Zequila
Patrizia Bonetti
Marco Melandri

Seguici su Instagram cliccando QUI!