Isola dei Famosi, bestemmia di Silvano Michetti dei Cugini di Campagna: squalifica in arrivo? Ecco la decisione di Mediaset

Silvano Michetti è a rischio squalifica per la sua presunta bestemmia all'Isola dei Famosi? Ecco cosa ha deciso di fare Mediaset...

Silvano Michetti è a rischio squalifica per la sua presunta bestemmia all‘Isola dei Famosi? Mediaset non si è ancora pronunciata in merito, ma per il momento sappiamo che la rete e la conduttrice Ilary Blasi hanno fatto finta di nulla. Non è ancora chiaro quale sarà il destino del membro dei Cugini di Campagna…

Leggi anche: Isola dei Famosi, Patrizia Bonetti ustioni per la prova del fuoco: causa al programma per 1 milione di euro (VIDEO)

Silvano Michetti a rischio squalifica per la presunta bestemmia?

Silvano Michetti ha pronunciato a mezza bocca quella che è sembrata una bestemmia vera e propria, ma Mediaset – sulla puntata caricata in streaming su Infinityha deciso di tagliare quella parte. Il caso potrebbe semplicemente essersi concluso qui, ma non è detta l’ultima…

I video della bestemmia di Michetti

Di seguito vi lasciamo i video della presunta bestemmia di Silvano Michetti; il primo dei due è ciò che è andato in onda, nel secondo, invece, la parte caricata su Mediaset Infinity con l’imprecazione tagliata:

Cosa succederà quindi a Michetti? Verrà squalificato come Ceccherini nel 2005? Lo scopriremo domani durante la diretta de L’Isola dei Famosi 2022!

Naufraghi su Playa Accopiada

Carmen Di Pietro e Alessandro Iannoni
Jeremias Rodriguez e Gustavo Rodriguez
Lory Del Santo e Marco Cuculo
Nicolas Vaporidis e Estefania Bernal
Roger Balduino e Ilona Staller
Guendalina Tavassi e Edoardo Tavassi
Nick Luciani e Silvano Michetti
Clemente Russo e Floriana Secondi

Naufraghi su Playa Sgamada

Jovana Djordjevic
Laura Maddaloni
Roberta Morise
Blind

Naufraghi tornati in Italia

Antonio Zequila
Patrizia Bonetti
Marco Melandri

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram