Nicolas Vaporidis e la perdita dei capelli, di che malattia soffre? Perché deve usare il rasoio elettrico? Tutta la verità

Di che malattia soffre Nicolas Vaporidis? Perché è obbligato a usare il rasoio elettrico? I dettagli all'interno!

Nicolas Vaporidis è uno dei concorrenti de L’Isola dei Famosi 2022; nel corso dell’ultima puntata l’attore è stato accusato da Floriana Secondi di essere un privilegiato poiché avrà la possibilità di usare il rasoio elettrico. Vaporidis, però, ha ribadito che ha potuto portare con sé lo strumento per una questione di salute. Cosa intendeva?

Leggi anche: Will Smith, la moglie soffre di alopecia: cos’è? Di che malattia si tratta? Significato, causa, come mai viene, come si cura

Nicolas Vaporidis e il rasoio elettrico

Dopo esser stato accusato da Floriana Secondi di essere un privilegiato, Nicolas Vaporidis ha risposto così:

Io non sono avvezzo a questo tipo di dialoghi. Nessuno ce l’ha con lei. Floriana è una persona molto arrogante. Non avevo nessun telefono, ma stavo leggendo e parlando a voce alta, per fare delle prove, se mai ci facessero fare una radio qui. Il rasoio ce l’ho per motivi di salute…

La perdita dei capelli

In una vecchia intervista di Radio Club 19, comunque, Nicolas Vaporidis ha raccontato come ha vissuto la perdita dei capelli:

È stato un trauma, un lutto con tanto di cerimonia annessa. I pochi rimasti li chiamo per nome e cognome. Li ho tagliati tutti e alé, la vita continua. E alla fine questo look piace e poi da ragazzino li portavo sempre così. È una decina d’anni più o meno che mi sono arreso, al massimo metto la protezione per il sole sulla testa quando c’è e mi ricordo. All’inizio rosichi un po’, poi ti arrendi e alla fine te ne sbatti e stai bene uguale. Non sei Sansone, non è nei capelli la tua forza.

Di che malattia soffre Vaporidis?

Nicolas Vaporidis, comunque, soffre di demofobia: questa patologia non ha nulla a che vedere con la perdita dei capelli, ma ha a che fare con i luoghi affollati. L’attore ha spiegato così il suo disagio:

Crescendo la nevrosi è peggiorata, non riesco proprio a stare alle feste o alle occasioni pericolose. La gente mi fa paura: soffro di demofobia. I miei amici sostengono che dovrei farmi curare…

Seguici su Instagram cliccando QUI!