Lele Spedicato: età, moglie, figli, malattia, ictus, come sta oggi, Negramaro, Instagram

Lele Spedicato, musicista dei Negramaro, è anche un marito e papà innamoratissimo: ecco tutto quello che c'è da sapere sul suo conto! (FOTO)

Lele Spedicato è il chitarrista dei Negramaro. L’artista ha passato un periodo molto difficile a causa di gravi problemi di salute che l’hanno messo in pericolo di vita. Fortunatamente, oggi quell’esperienza è solo un brutto ricordo per lui che è riuscito a riprendersi al 100%. Prima di entrare nello specifico e aggiornarvi con una bellissima novità sul suo conto, siete sicuri di sapere tutto di lui? Andiamo a conoscere meglio insieme ogni dettaglio e curiosità sulla sua vita privata e professionale.

Leggi anche: Paolo Ciavarro: età, fidanzata Clizia Incorvaia, figlio, laurea, genitori, mamma Eleonora Giorgi, padre Massimo, cosa fa, Forum, altezza, Instagram

Chi è Lele Spedicato?

Età

Lele Spedicato è nato a Veglie, in provincia di Lecce, il 26 ottobre del 1980, sotto il segno zodiacale dello Scorpione. Ha 42 anni.

Moglie

Lele Spedicato ha una moglie? La risposta a questa domanda è assolutamente sì! Il chitarrista dei Negramaro è infatti sposato con Clio Evans dal 2017. L’amore tra i due procede sempre più a gonfie vele ed è stato allietato dall’arrivo di due splendidi figli.

lele spedicato

Foto: @clioevansofficial [IG]

lele spedicato

Foto: @clioevansofficial [IG]

Figli

Lele Spedicato e la moglie Clio Evans hanno due figli: il primogenito della coppia, di nome Ianko, è venuto al mondo nel novembre del 2018, mentre la seconda, Diana, ha visto la luce il 28 marzo del 2022. Questo il messaggio colmo d’emozione con cui il musicista ha voluto annunciare la nascita della piccola ai suoi follower su Instagram:

Vita chiama vita. Benvenuta tra noi piccola grande Diana. Sei venuta questa notte con la benedizione di Dio. 3330 kg di puro Amore!

Foto: @clioevansofficial [IG]

Malattia e ictus

Lele Spedicato ha avuto un ictus nel 2018: il chitarrista dei Negramaro il 17 settembre di quell’anno è infatti improvvisamente caduto a terra, dopo aver avvertito una fortissima fitta alla testa, mentre si trovava nella sua casa, in Puglia. Ne ha fatto seguito un’emorragia cerebrale che l’ha portato in rianimazione per una ventina di giorni. Da lì c’è stato un periodo di grande preoccupazione per il suo recupero e le condizioni di salute in cui l’artista versava.

Come sta oggi?

Lele Spedicato oggi sta bene. Fortunatamente l’ictus non ha avuto conseguenze sul suo stato di salute attuale. Anzi, nel marzo del 2022 ha annunciato di essere diventato papà bis grazie alla nascita della piccola Diana.

Negramaro

Lele Spedicato è il chitarrista dei Negramaro e fa parte della band fin dalla nascita del gruppo, nel 2000. Sono in attività oramai da ventidue anni.

Instagram

Lele Spedicato è su Instagram dove il suo profilo ufficiale risulta essere davvero seguitissimo. Nel feed, scatti che mostrano il suo amore per la musica e per la famiglia. Dolcissime le immagini con il piccolo Ianko, il primogenito nato dall’amore con la moglie Claudia, anche lei presenza fissa e romanticissima nel feed dell’artista. QUI il profilo.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram