La Pupa e il Secchione, Elena Morali al posto di Flavia Vento: suo marito Luigi Favoloso non è d’accordo, ecco cosa ha detto

Perché Luigi Favoloso non è d'accordo con la partecipazione di Elena Morali a La Pupa e il Secchione? I dettagli all'interno!

Elena Morali l’abbiamo conosciuta proprio grazie a La Pupa e il Secchione nel lontano 2008; oggi la showgirl è tornata nel reality per sostituire Flavia Vento. Nonostante il grande entusiasmo suo e della conduttrice Barbara D’Urso, qualcuno non è d’accordo con la sua partecipazione: stiamo parlando di Luigi Favoloso, il marito della bionda influencer. Ma perché?

Leggi anche: La Pupa e il Secchione, Luca Onestini attacca Soleil Sorge per difendere il fratello Gianmarco: «Questo è essere rancorosi» (VIDEO)

Elena Morali a La Pupa e il Secchione sostituisce Flavia Vento

Come sappiamo, Flavia Vento si è ritirata in anticipo da La Pupa e il Secchione; così Barbara D’Urso – in fretta e furia – ha dovuto cercare qualcuno con cui sostituirla. Ecco quindi spuntare subito il nome di Elena Morali; di seguito il suo ingresso al reality:

Il commento di Luigi Favoloso

Luigi Mario Favoloso, attuale marito di Elena Morali, non si è detto d’accordo con la scelta di sua moglie di tornare a La Pupa e il Secchione. Così, via Instagram, ha tuonato:

Non è necessario condividere tutte le scelte delle persone a cui siamo legati, a volte è sufficiente rispettarle.

Perché il marito della Morali ha reagito così? Ora i fan della coppia vogliono assolutamente saperne di più! La coppia sta insieme dal 2020 e di recente si sono detti il fatidico Sì, convolando a nozze con rito Masai. Inoltre, la showgirl e suo marito Luigi Favoloso sono da poco sbarcati su OnlyFans. A ogni modo, comunque, Elena sembra davvero entusiasta di poter partecipare nuovamente al reality di Barbara D’Urso. Attualmente fa coppia con Aristide Malnati; vedremo cosa combinerà nelle prossime settimane!

Seguici su Instagram cliccando QUI!