La Pupa e il Secchione, Luca Onestini attacca Soleil Sorge per difendere il fratello Gianmarco: «Questo è essere rancorosi» (VIDEO)

Gianmarco Onestini è stato difeso da suo fratello Luca dopo lo scontro con Soleil Sorge. Ma cosa è successo? I dettagli all'interno!

Come sappiamo, Gianmarco Onestini e Soleil Sorge si conoscono da molto tempo: l’influencer, infatti, è stata con Luca, il fratello dell’attuale concorrente de La Pupa e il Secchione. Proprio ieri, durante la puntata in diretta, Luca, per difendere Gianmarco, ha attaccato duramente Soleil…ma perché?

Leggi anche: La Pupa e il Secchione, Flavia Vento si è ritirata: ma perché? Cosa è successo? «Motivi molto gravi», ecco cosa ha detto

Soleil Sorge parla di Luca Onestini

Soleil Sorge, di recente, nello studio di Verissimo ha parlato così del fratello di Gianmarco Onestini:

Io e Luca? Potrei definirlo un conoscente a malapena, quasi non lo ricordo più, mi è totalmente indifferente. In questi anni non ci siamo più né sentiti né parlati, non abbiamo mai riallacciato i rapporti. Sono passati così tanti anni che io non ho alcun tipo di rancore verso di lui, Gianmarco a La Pupa e il Secchione lo tratterò come un concorrente qualsiasi.

Luca difende suo fratello Gianmarco

Luca Onestini sta seguendo suo fratello Gianmarco a La Pupa e il Secchione; dopo aver visto lo scontro fra lui e Soleil Sorge – citando l’intervista di Verissimo – l’ex tronista di Uomini e Donne ha detto:

Difendiamo le emozioni sempre 💙 Triste cercare di cambiare la realtà per attaccare sì o sì una persona, questo non è opinare ma essere RANCOROSI. #SecchioneGianmarco2 siamo sempre con te.

Luca Onestini si riferiva al fatto che suo fratello Gianmarco è scoppiato in lacrime dopo aver fatto una figuraccia quando gli sono state chieste cose di cultura generale. Soleil Sorge, poi, vedendolo in puntata aveva riso così del concorrente:

Perché rido? Perché va bene tutto, prendiamo tutto sul serio, ma davvero Gianmarco ti sei messo a piangere perché hai fatto un minimo di figura?

Gianmarco Onestini, in quell’occasione, ha risposto così a Soleil:

Ti contesto subito Soleil. Prima cosa io sono libero di reagire con le mie emozioni come e quando voglio, se sono appena arrivato e si mettono in gruppo e mi viene fatta un’inquisizione mi è presa un po’ male, punto. Se ho avuto quella reazione io sono libero di reagire come voglio. Mi sono alzato solo perché mi sentivo a disagio, questo non significa fare brutto. Se hai delle cose a priori contro di me dimmelo subito. Tu mi stai dicendo come devo reagire.

Cosa succederà ora fra i due fratelli Onestini e Soleil Sorge? Lo scopriremo!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram