Soleil Sorge, scherzo a Le Iene: attacca Alex Belli «Non ne posso più di questo soggetto» (VIDEO)

Soleil Sorge è stata vittima di uno scherzo de Le Iene e ha lanciato una frecciatina ad Alex Belli. Ma cosa ha detto?

Soleil Sorge è stata protagonista dell’ultima puntata de Le Iene; l’ex gieffina è rimasta vittima di uno scherzo del noto programma e in quell’occasione ha attaccato duramente Alex Belli, ma cosa ha detto?

Leggi anche: Belen Rodriguez conferma la storia con Stefano De Martino: «Ma tanto ci lasciamo di nuovo e lui andrà con altre donne»

Soleil Sorge attacca Alex Belli a Le Iene

Soleil Sorge è stata vittima di uno scherzo de Le Iene: l’ex gieffina è stata accusata di aver organizzato una truffa per ben 5 milioni di euro. La bionda influencer – nella sua disperazione – ha anche citato Alex Belli. Quando il complice della trasmissione Mediaset ha chiesto a Soleil dell’ospitata di Belli a La Pupa e il Secchione, lei – coprendosi il volto con una mano – ha detto:

Proprio non ne posso più di sto soggetto.

Soleil Sorge è stufa di essere associata ad Alex Belli e vorrebbe andare avanti nel mondo dello spettacolo senza che il suo nome venga collegato a quello dell’attore di Centovetrine. L’ex gieffina, infatti, sogna di affermarsi come conduttrice, attrice e showgirl, ma allontanandosi categoricamente dal compagno di Delia Duran.

Le parole di Belen Rodriguez

Dopo aver visto lo scherzo de Le Iene a Soleil Sorge, Belen Rodriguez ha fatto una battuta sulla sua ex cognata. Strizzando l’occhio al triangolo amoroso con Alex Belli, la conduttrice ha suggerito che alla ex gieffina piaccia il poliamore. La sua frecciatina però non è piaciuta agli utenti del web che su Twitter hanno tuonato in questo modo:

Belen, sciacquati la bocca quando parli di Soleil perché le tue battute non fanno ridere. Poi detto da te con quello che combini…

Belen non fai ridere!

Soleil Sorge la prossima settimana sarà ospite de Le Iene, cosa dirà alla padrona di casa Belen Rodriguez? Lo scopriremo presto!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram