L’Isola dei Famosi, Nicolas Vaporidis parla dopo il suo malore: «Sono stato malissimo» cosa è successo? (VIDEO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Come sta Nicolas Vaporidis dopo il malore durante la prova del girarrosto? A chiarire le sue condizioni ci ha pensato il naufrago...

Come sappiamo, durante la scorsa puntata de L’Isola dei Famosi, Nicolas Vaporidis ha avuto un malore durante la prova del girarrosto. Ma cosa gli è successo? Il naufrago ne ha parlato dopo esser stato portato in infermeria…

Leggi anche: L’Isola dei Famosi, Nicolas Vaporidis contro Jeremias Rodriguez: «Quello che fa, fa schifo!» (VIDEO)

Nicolas Vaporidis parla del malore all’Isola dei Famosi

Nicolas Vaporidis ha affrontato la prova del girarrosto contro Roger Balduino; l’attore romano – dopo esser rimasto appeso per oltre 3 minuti – ha ceduto ed è caduto in acqua.

Alvin ha poi spiegato che il naufrago ha avuto un malore durante la sfida e per questo motivo, uscito dal mare, è stato portato di corsa in infermeria. Dopo la puntata, poi, Nicolas è tornato dai medici della Produzione per un ulteriore controllo. Martedì l’attore ha fatto ritorno nella sua tribù dei Cucaracha e ha raccontato quali fossero le sue condizioni di salute:

Sono stato male subito dopo. Ragazzi sì sono stato malissimo, mi sentivo come un vecchio di 100 anni. Ero come stordito non riuscivo a muovermi bene. Su quell’arnese avevo le mani e le gambe che non si staccavano, vi giuro che sono stato male anche dopo. Adesso però sto benissimo.

Tutti i naufraghi erano effettivamente preoccupati e lo hanno accolto nel migliore dei modi, tranne Jeremias Rodriguez – ormai suo acerrimo nemico – che ha sostenuto che Nicolas Vaporidis si sia sentito male anche per tutte le nomination ricevute. 

Il rapporto con Jeremias

Non è un segreto che Jeremias Rodriguez e Nicolas Vaporidis non si sopportino: il fratello di Belen e Cecilia ha insinuato che l’attore abbia cercato di mettere alcuni naufraghi contro altri compagni di avventura. Ma è vero? Ecco le sue parole:

driguez si è confidato con Laura Maddaloni e Andrea Iannoni ed ha detto che Vaporidis ha cercato di metterli contro alcuni naufraghi: “Ha voluto fare la furbata di mettermi tutti contro e alla fine è finito lui in nomination. Poi lo vedete che è diventato subito cattivo appena ha perso il gioco, sì è diventato cattivo con quelli che erano con lui. […] Sparlava di me tentava di mettermi gli altri contro.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv