Tomaso Trussardi, ex di Michelle Hunziker, e Marica Pellegrinelli, ex di Ramazzotti, stanno insieme? FOTO

Tomaso Trussardi ha lanciato una frecciatina a Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti. Ma cosa c'entra Marica Pellegrinelli?

Maretta fra Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker; l’ex marito della conduttrice svizzera le ha lanciato contro una frecciatina e poi lo ha fatto anche con il suo ex, Eros Ramazzotti, pubblicando una foto insieme alla ex compagna del cantante, Marica Pellegrinelli. Ma cosa è successo?

Leggi anche: Belen Rodriguez conferma la storia con Stefano De Martino: «Ma tanto ci lasciamo di nuovo e lui andrà con altre donne»

Tomaso Trussardi contro Michelle Hunziker

Andiamo con ordine: Tomaso Trussardi ha compiuto di recente 39 anni; Michelle Hunziker – via social – non ha fatto gli auguri al suo ex marito e questo è sembrato strano al diretto interessato. Poche settimane fa è stata proprio la conduttrice svizzera a spegnere le candeline sulla sua torta di compleanno e in quell’occasione Tomaso Trussardi ha riservato dolci parole alla sua ex Michelle:

Tanti auguri a una donna fantastica.

auguri tomaso trussardi michelle hunziker

La story di Tomaso Trussardi

Cosa c’entrano Marica Pellegrinelli ed Eros Ramazzotti?

Durante la sua festa di compleanno, Tomaso Trussardi ha pubblicato una foto in cui spegne le sue candeline e proprio in quell’occasione ha lanciato una frecciatina a Michelle Hunziker. Ecco cosa ha scritto:

Grazie a tutti per gli auguri, anche a chi si è dimenticato.

hunziker-trussardi

La story di Tomaso

Ma cosa c’entrano Marica Pellegrinelli e l’ex Eros Ramazzotti? L’ex della conduttrice ha pubblicato una foto insieme alla modella, durante una serata di beneficienza per lo Ieo, l’Istituto Europeo di Oncologia. Trussardi ha scritto:

L’è mia ero…(non è mica vero)

Sotto al post, la Pellegrinelli ha risposto con:

Ma del bù? (ma davvero?)

tomaso trussardi marica pellegrinelli

La foto di Marica Pellegrinelli e Trussardi

Insomma, Tomaso Trussardi ha voluto lanciare frecciatine a destra e a manca servendosi di tutte le ex di Eros Ramazzotti: prima Michelle Hunziker e poi Marica Pellegrinelli! Cosa succederà ora? Lo scopriremo!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram